Fabio Castorino Posted November 16, 2011 Share Posted November 16, 2011 Bella questa ballata che mette in evidenza la sua voce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KillerLover93 Posted November 28, 2011 Share Posted November 28, 2011 E' la mia seconda preferita dopo gaga.L'ultimo album, Talk That Talk, è perfetto, un mix di reggae, dance, rnb, hip-hop e semplice pop, con un tocco di dubstep, e a dire il vero non me lo aspettavo così ben riuscito, visto che ogni anno fa uscire un album e centocinquantamila singoli e video, brava RiRi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 Io amo molto rihanna con Loud l'ho rivalutata ed ho imparato ad amarla! Però devo dire che secondo il mio modesto parere, dovrebbe prendersi una pausa... l'ultimo album è un album buttato li, di fretta, affinché la gente non dimentichi che esiste...! Loud mi è piaciuto molto, TTT invece lo trovo poco maturo, fatto tanto per farlo... prendersi un annetto o qualche mese di pausa e creare qualcosa di più professionale non fa mai male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted December 7, 2011 Share Posted December 7, 2011 tranquillo, presto la pausa incomberà anche per lei (mica ne sarà immune? dopo britney, aguilera, jlo tutte prime o poi fanno un album che va così e così e cadono in depressione perche non possono piu permettersi la cocaina) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 Ho letto che il prossimo album nel 2012! O_ò ma questa si è bevuta il cervello???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 io lunedì 12 vado al concerto a milano (se la tizia dei biglietti si degna di farceli arrivare però...) non è proprio la mia cantante preferita (preferisco lady gaga) ma in discoteca adoro ballare s&m!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarium97 Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 Sos, era una canzone con i fiocchi! anche quelle del cd "Good girl gone bad", Umbrella ecc.. ma poi mi spiace dirlo è decaduta! nel senso... lasciamo passare Rated R, ma apparte alcune eccezioni come S&M, We Found Love e Only Girl, le sue canzoni nuove sembrano, a mio parere, messe giu giusto per pubblicare qualcosa.. la preferivo prima! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 Nuovo album in uscita a novembre: questa è PAZZA ! http://www.billboard.com/#/news/rihanna-announces-diamonds-single-1007956302.story Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Melylsb Posted October 21, 2012 Share Posted October 21, 2012 Rihanna sta abbastanza esagerando con tutti stiamo cd è vero pero è bellissima e live è davvero un sogno *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OhHeaven Posted December 18, 2013 Share Posted December 18, 2013 Non va affatto bene! Anche la sezione di Rihanna è snobbata da più di un anno :'( Come potete farmi una cosa del genere? XDCmq per questo 2013 non ha rilasciato nessun nuovo album ma è praticamente ovunque ugualmente *.* L'altro ieri è uscito il video di The Monster con Eminem (ADORO!)Ormai mi ero abituato alle release novembrine XDAd ogni modo la pausa (non so se durerà molto ancora) ci voleva. Voglio musica che si senta che è lavorata, sudata, amata da lei in primis! Nè con Talk That Talk, nè con Unapologetic è riuscita a convincermi al 100 %Voglio un album EPICO per fine 2014 e una tappa in Italia di un tour altrettanto epico. T'aspetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts