Jump to content

Rihanna.


FasH

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FasH

    23

  • Anto

    14

  • delfino19

    11

  • lollone

    8

Top Posters In This Topic

KillerLover93

E' la mia seconda preferita dopo gaga.L'ultimo album, Talk That Talk, è perfetto, un mix di reggae, dance, rnb, hip-hop e semplice pop, con un tocco di dubstep, e a dire il vero non me lo aspettavo così ben riuscito, visto che ogni anno fa uscire un album e centocinquantamila singoli e video, brava RiRi!!!

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Io amo molto rihanna con Loud l'ho rivalutata ed ho imparato ad amarla! Però devo dire che secondo il mio modesto parere, dovrebbe prendersi una pausa... l'ultimo album è un album buttato li, di fretta, affinché la gente non dimentichi che esiste...! Loud mi è piaciuto molto, TTT invece lo trovo poco maturo, fatto tanto per farlo... prendersi un annetto o qualche mese di pausa e creare qualcosa di più professionale non fa mai male :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

tranquillo, presto la pausa incomberà anche per lei (mica ne sarà immune? dopo britney, aguilera, jlo tutte prime o poi fanno un album che va così e così e cadono in depressione perche non possono piu permettersi la cocaina)

Link to comment
Share on other sites

io lunedì 12 vado al concerto a milano (se la tizia dei biglietti si degna di farceli arrivare però...) non è proprio la mia cantante preferita (preferisco lady gaga) ma in discoteca adoro ballare s&m!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Sos, era una canzone con i fiocchi! anche quelle del cd "Good girl gone bad", Umbrella ecc.. ma poi mi spiace dirlo è decaduta! nel senso... lasciamo passare Rated R, ma apparte alcune eccezioni come S&M, We Found Love e Only Girl, le sue canzoni nuove sembrano, a mio parere, messe giu giusto per pubblicare qualcosa.. la preferivo prima! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 4 months later...
  • 4 weeks later...
  • 1 year later...

Non va affatto bene! Anche la sezione di Rihanna è snobbata da più di un anno :'( Come potete farmi una cosa del genere? XD
Cmq per questo 2013 non ha rilasciato nessun nuovo album ma è praticamente ovunque ugualmente *.* L'altro ieri è uscito il video di The Monster con Eminem (ADORO!)
Ormai mi ero abituato alle release novembrine XD
Ad ogni modo la pausa (non so se durerà molto ancora) ci voleva. Voglio musica che si senta che è lavorata, sudata, amata da lei in primis! Nè con Talk That Talk, nè con Unapologetic è riuscita a convincermi al 100 %
Voglio un album EPICO per fine 2014 e una tappa in Italia di un tour altrettanto epico. T'aspetto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...