Azthok Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 Ciao a tutti, so che può sembrare una domanda stupida, ma io ricordo un particolare di questa serie di cui non trovo conferma in rete.... a me pare che il protagonista per usare i suoi superpoteri avesse bisogno di fare una colazione abbondante, se aveva mangiato poco aveva difficoltà... qualcuno può confermare? E nel caso affermativo sapete mica se era una trovata della versione italiana oppure era proprio un particolare che c'era già in versione originale? Grazie spero di trovare qualcuno con una memoria migliore della mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 Da quel che ricordo è l'anime più censurato e rimaneggiato mai mandato in onda in italia... Mi ricordo che kyosuke sviene di frequente dopo aver usato i poteri, ma collego al cibo solo la sorella con gli occhiali... In originale lo ho da qualche parte, ma dovrei controllare un bel po' di puntate... a meno che questa cosa non venga detta nella prima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 Mmmmh io ho letto il manga anni fa e non ricordo di questa cosa ma potrei sbagliarmi, purtroppo i volumi li ho a casa e non posso consultarli ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 Nel manga sicuramente no... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 Nemmeno nell'anime... SaintJust[/color]' timestamp='1336485942' post='565622']in originale lo ho da qualche parte Cooooosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted May 8, 2012 Author Share Posted May 8, 2012 A me pareva che la maniaca del cibo fosse quella senza occhiali, non quella con gli occhiali XD Comunque se nessuno se lo ricorda magari mi sbaglio io, oppure è stato inserito solo nell'edizione Mediaset... :-P Grazie comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 @@Kyos ti mando un pm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 Io ho (distrattamente) guardato le prime tre puntate e non se ne parla proprio di cibo, anzi, kyosuke si vede a malapena mangiare mentre le sorelle si sfondano XD Però ora mi è venuta voglia di rivederlo tutto, e per bene, per cui se trovo una qualche puntata in cui dicono questa cosa che ti ricordi ti faccio anche sapere. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 Ecco, è tornata pure a me la voglia di riguardarlo... Mannaggia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts