Imsosexy Posted September 11, 2006 Share Posted September 11, 2006 niente da fa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 erz ma che sorriso di merda mi hai messo.. me la pagherai anche questa.. Ma se sei una figa!! Dai fammela pagare...vedremo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 Ragazzi, bellissimo questo topic, mi sono goduta troppo i vostri, e adesso mi sono decisa anche io, direi che mi somiglia molto, solo che ci voleva qualche chilo in più, ma non l'ho trovato, hihi Eccomi [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted September 13, 2006 Share Posted September 13, 2006 eccomi finalmente: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted September 13, 2006 Share Posted September 13, 2006 here comes the pink style :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 Tiro fuori dalla polvere un post estivo, ma mi è venuto di nuovo il trip qualche giorno fa... mi sono detta, perché non fare anche la versione invernale? E direi che, forse mi somiglia più ancora di quella precedente, a perte che non porto sciarpe ROSA!!! Insomma, eccomi... [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 In versione "mi gelo :P " a Milano Oddio nn proprio cosi ma quasi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 Beh, non sei mica venuta male.. ovvio che queste bamboline ci rendono tutti fighi e fighe... Ma tu sei carina anche dal vivo, cara nipotina... Volevo aggiungere il link, per non dover aprire la prima pagina e per chi non lo conosce. Besos http://elouai.com/doll-makers/new-dollmaker.php P.S. ma dove hai trovato quei jeans?? Li voglio anche io!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 Ziettaaaa...sono contenta di dire che sono meglio dal vivo.. Quella bambolina è orrenda!! (prima volta mi faccio 1complimento da sola :P ) Mica ricordo dove li ho presi boh! Ma Ambra si divertiva a giocare con i buchi Assie ziaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 Ziettaaaa...sono contenta di dire che sono meglio dal vivo.. Quella bambolina è orrenda!! (prima volta mi faccio 1complimento da sola ) Mica ricordo dove li ho presi boh! Ma Ambra si divertiva a giocare con i buchi Assie ziaaaa si sei più bella dal vivo.. e quella bambola non ha tette! tu hai 2 mongolfiere e poi... di che buchi parli?? specifica.. perchè quel giorno ho giocato con diversi tipi di buchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 amo...Io dicevo i buchi nei jeans Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted December 1, 2006 Share Posted December 1, 2006 E io direi che potreste anche smetterla di utilizzare ogni topic come uno spazio personale... finché si tratta di commentare le diverse dolls, nessun problema, ma se dovete dare via ad intermezzi personali... no grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted December 1, 2006 Share Posted December 1, 2006 fatta completamente a caso lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted December 1, 2006 Share Posted December 1, 2006 ma daiiiiii i capelli sono identici °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlet Posted December 1, 2006 Share Posted December 1, 2006 ci sono anch'io! starlet versione pucciosa *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted December 1, 2006 Share Posted December 1, 2006 belliccime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted December 1, 2006 Share Posted December 1, 2006 Wow, Tristania, sei la bambolina più figa di tutte!! Sei davvero così? Decisamente il mio tipo, è che, caspita, sei un po' giovane, vado in galera!! Però tanto, acchiappati il complimento della zia Raffa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted December 1, 2006 Share Posted December 1, 2006 Si, diciamo che quella è la più fedele che mi sia riuscita In realtà sono peggio purtroppo X°D Glassssssie per i compliments alla dolls :*** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 La mia ragazza e la sottoscritta. Correzioni: la mia girl(ahah quanto sò tinègger) non è un asse da stiro come appare,ma ha una felicissima quasiquinta. Io,nonostante frequenti la palestra ogni sacro giorno da un mese non sono ancora così magra(insomma aggiungeteci ad occhi 8 kg di sovrappeso)..E ancora: ho gli occhi marrone chiaro,non grigiotorino come la mia doll(sempre più tinègger) Ps: notate la folla che ci acclama..Proprio dive!!Ghghgh!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 miii che faticaccia, mica facile trovare qualcosa che rispecchi il mio stile... diciamo che un po' si avvicina (anche se non farei certi accostamenti di colore)... ah, immaginate che il rosso dei capelli sia più scuro e abbia l'aria meno fasulla (il mio colore è naturale ) e soprattutto al posto della croce ci sta una chitarra elettrica in quella collana e non sono così anoressica :)(anche se in quanto a piattezza ci siamoXD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 bellissime queste ultime due Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted December 8, 2006 Share Posted December 8, 2006 la mia donnina shane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 eccomi... [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 somiglianti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 la mia donnina shane I capelli piu chiari ma zi..ci siamo quasi..l'hai fatta proprio bene amore.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kai-chan Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 beh nessuno ci conosce o può valutare quindi mi sono preso qualche libertà in più anche se dicono che chris (il mio raga moro) sia molto somigliante alla realtà solo con qualche kiletto in più...( tesò sai che ti adoro ) [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Criceto Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 Veramente a me qualcuno mi dovrebbe conoscere anche dal vivo, se ancora c'è qualcuno del secondo raduno del gayforum u.u E comunque io non sono grasso! Sono solo paffutello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 Nuovo update XD! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 Non mi somiglia molto.. quelle dolls erano tutte molto più carine di me Comunque io sono più brutta e molto meno femminile [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 I capelli piu chiari ma zi..ci siamo quasi..l'hai fatta proprio bene amore.. i capelli c'erano solo quelli che si adattavano e cmq ci ho messo tanto per farla più simile possibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts