CutHere Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 erm il mio dubbio e' il seguente provando a caricare un paio di video mi sono accorto che sono forse troppo cicciotti (formato avi) ci mettono tipo 9/10 ore (wtf? o.o) eventualmente consigliavano di comprimere (?.?) e di cambiare formato (??.??) al che io bho <.< qualcuno mi sa dire che opzioni potrei avere e come fare? danchescen nel caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaZiRi Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 (edited) Puoi comprimere i filmati nei formati FLV o MP4, molto più leggeri e usati di default da YouTube. Ti consiglierei Free Video Converter, è piuttosto semplice e con le impostazioni iniziali bastano pochi clic per creare un video pronto per l'upload. Volendo puoi anche aumentare la qualità/dimensione/risoluzione, scegliendo uno dei profili disponibili. Se decidi di usarlo, durante l'installazione lascia tutto com'è (tranne l'inutile barra di Babylon offerta all'inizio, s'intende). Edited May 10, 2012 by SaZiRi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 ci mettono tipo 9/10 ore tutto dipende dalla qualità del video e dalla velocità della tua connessione in upload. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts