Jump to content

Mi preeeesento vecchio amico mio...

Applausi

Recommended Posts

ok ok, ciao a tutti e scusate il titolo del topic non proprio cool, anzi...in ogni caso non ci tengo a fare bella figura, ma ad essere quel che sono...nel possibile ovviamente.

Mi chiamo massimo ho 35 anni, vivo a roma, ma non sono romano, laurea umanistica, master in economia e comunicazione, balblabla, ho lavorato bene fino a due anni fa blablabla e adesso sono a spasso, lavori saltuari e mal pagati, che valgono l'etichetta di lavori scemi e per me quella di sfigato, ma comunque fondamentali per campare (si fa per dire).

Sono attratto da uomini maturi, over60, si...solo da quelli e spero di trovarne uno, SOLO UNO.

Sono monogamissimo quando amo (fin ora solo due volte nella mia vita), amo la routine (ma ad ogni cosa c'è un limite) e sopratutto la "normalità" che ritengo essere la migliore delle perversioni (mia opinione opinabilissima). La vita è stile.

In un uomo amo la serietà, la sobrietà, la tranquillità, la cosa che più mi ammoscia è avere a che fare con uomini di una certa età non risolti che ti scambiano per uno psicoterapeuta raccontandoti delle loro storie passate, di quelle andate male, ti spappolano i marroni con il loro matrimonio finto durato due o tre anni e la possessività della moglie con cui non va a letto da 2 o 3 o 4 lustri...ma boh!!!

Nella vita ci vuole fortuna, molta, per incontrare le persone giuste...e che si incastrano con te.

Per finire saluto tutti e scusate la noia del messaggio che non credo leggeranno in molti...ho visto che ci sono sezioni più interessanti in cui fermarsi in questo bel forum.

ciao

max

BenvenutoXD Da studente di lingue morte anch'io prevedo già una vita lavorativa quantomeno difficoltosa... ma si sa che in Italia la cultura non val nulla!

sai caro questo, come avrai notato non è un forum d'incontri, quindi spero che questo non sia un post-inserzionistico ma solo di presentazione.

sai caro questo, come avrai notato non è un forum d'incontri, quindi spero che questo non sia un post-inserzionistico ma solo di presentazione.

ahhh allora mi cancello, mi sembrava troppo facile! :maninlove:

Scherzo, ho moderato un forum di 20mila iscritti e so che non tutti leggono le regole... :haha: