Jump to content

Dalla mano si può capire se si è gay?

Recommended Posts

freud_sucks

http://news.bbc.co.uk/2/hi/science/nature/695142.stm

Recentemente ho scoperto questa notizia, in base alla quale :

se hai l'indice più lungo dell'anulare sei gay

se hai l'anulare più lungo dell indice sei etero

ora, dopo aver misurato le dita della vostra mano, confermate questo studio degli scienziati californiani o no?

guardando la mia mano, e quella di persone gay e etero che conosco finora posso confermare l'attendibilità

Jordanintheforum

NOOOOOOO il commento che avevo scritto con tanto amore s'è cancellato...MARO CHE PALLE >_> perché estite una combinazione di tasti che ti fa AGGIORNARE la pagina?? >_> cmq secondo questi californiani io sono....aspe ma come fai ad ave l'indice più lungo dell'anulare ... ah quello non è l'anulare hahah cmq ho letto pure che dice se hai avuto fratelli maggiori Ok sono Etero. no e mo chiedo un po in giro xD

Jordanintheforum

un mio amico invece è Gay secondo questo test, un altro invece ce li ha uguali invece è Bisex. Chiederei volentieri a tutti i miei amici ma già mi sono scocciato e devo uscire prima che impazzisco hahaha

Jordanintheforum

guardate per quanto possano piacermi questi studi e roba varia, per quanto li posso fare, testare, ecc ecc penso che cmq sono delle stronzate hahaha ed è per questo che li faccio hahaha

di Froid, ultimamente l'elettronica ce l'ha un po cn me >_>

freud_sucks

guardate per quanto possano piacermi questi studi e roba varia, per quanto li posso fare, testare, ecc ecc penso che cmq sono delle stronzate hahaha ed è per questo che li faccio hahaha

di Froid, ultimamente l'elettronica ce l'ha un po cn me >_>

so che ami perdere tempo dietro ogni cosa che sia una stronzata ahahahaha

comunque illuminami (un'altra volta) in che senso hai problemi con l'elettronica??

freud_sucks

Questo topic lo metterei più in giochi e risate che in spunti e riflessioni

esagerata.. si tratta di una ricerca scientifica comunque, discutibilmente attendibile ok, ma da qui a metterlo in giochi e risate mi pare eccessivo :)

Anche io sarei etero! :D

Però io non ho fratelli maggiori quindi forse nel mio caso non vale!

Comunque, senza offesa, ma a me questo studio pare una grande cavolata! :D

Quindi da oggi in poi per capire se un tipo interessante sia gay o no basterà osservargli le dita della mano! :D

Jordanintheforum

sisi adoro le cose frivole e inutili <3

no va beh a volte sono tragico hahah ultimamente cerco di installare qualcosa sul telefono e puntualmente non me la installa, mi preparo un commentone e puntualmente lo cancello: ieri ho riscritto lo stesso commento 5 volte >_> lasciar perdere dici? No. poi diventa una sfida haha

comunque illuminami (un'altra volta) in che senso hai problemi con l'elettronica??

esagerata.. si tratta di una ricerca scientifica comunque, discutibilmente attendibile ok, ma da qui a metterlo in giochi e risate mi pare eccessivo :)

Non tutto ciò che è ricerca scientifica va preso seriamente perché è tale. Questa ricerca è ridicola e andrebbe bene per essere candidata agli Ig Nobel: http://it.wikipedia.org/wiki/Vincitori_del_premio_Ig_Nobel#2011

Continuo a sostenere che sia una ricerca di cui si può discutere al massimo in giochi e risate: lo dimostrano anche le risposte di tutti gli utenti.