freud_sucks Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 http://news.bbc.co.uk/2/hi/science/nature/695142.stm Recentemente ho scoperto questa notizia, in base alla quale : se hai l'indice più lungo dell'anulare sei gay se hai l'anulare più lungo dell indice sei etero ora, dopo aver misurato le dita della vostra mano, confermate questo studio degli scienziati californiani o no? guardando la mia mano, e quella di persone gay e etero che conosco finora posso confermare l'attendibilità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 Wow, allora io sono etero e non lo sapevo!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 Anch'io sono etero... dovrò fare un contro CO a questo punto mi sa :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordanintheforum Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 NOOOOOOO il commento che avevo scritto con tanto amore s'è cancellato...MARO CHE PALLE >_> perché estite una combinazione di tasti che ti fa AGGIORNARE la pagina?? >_> cmq secondo questi californiani io sono....aspe ma come fai ad ave l'indice più lungo dell'anulare ... ah quello non è l'anulare hahah cmq ho letto pure che dice se hai avuto fratelli maggiori Ok sono Etero. no e mo chiedo un po in giro xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted May 13, 2012 Author Share Posted May 13, 2012 ahahahah jordan ci avrei scommesso che ti incasinavi anche qui <3 cmq devono essere i gay sardi che hanno l'indice piu lungo dell anulare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 certo, sarà quello il motivo, perché siamo gay sardi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted May 13, 2012 Author Share Posted May 13, 2012 certo, sarà quello il motivo, perché siamo gay sardi tu coeranos confermi? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordanintheforum Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 un mio amico invece è Gay secondo questo test, un altro invece ce li ha uguali invece è Bisex. Chiederei volentieri a tutti i miei amici ma già mi sono scocciato e devo uscire prima che impazzisco hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 tu coeranos confermi? :) confermo di avere l'indice più lungo ma non posso prendere seriamente questa cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordanintheforum Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 guardate per quanto possano piacermi questi studi e roba varia, per quanto li posso fare, testare, ecc ecc penso che cmq sono delle stronzate hahaha ed è per questo che li faccio hahaha di Froid, ultimamente l'elettronica ce l'ha un po cn me >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerys Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 Quindi sono gay... a sapere ke bastava così poco per capirlo xD Secondo me gli scienziati californiani dovrebbero passare più tempo in spiaggia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted May 13, 2012 Author Share Posted May 13, 2012 guardate per quanto possano piacermi questi studi e roba varia, per quanto li posso fare, testare, ecc ecc penso che cmq sono delle stronzate hahaha ed è per questo che li faccio hahaha di Froid, ultimamente l'elettronica ce l'ha un po cn me >_> so che ami perdere tempo dietro ogni cosa che sia una stronzata ahahahaha comunque illuminami (un'altra volta) in che senso hai problemi con l'elettronica?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 Questo topic lo metterei più in giochi e risate che in spunti e riflessioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peacock94 Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 tu coeranos confermi? :) Allora io sono l'eccezione alla regola. Sono l'unico sardo così. Me ne vado via... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted May 13, 2012 Author Share Posted May 13, 2012 Questo topic lo metterei più in giochi e risate che in spunti e riflessioni esagerata.. si tratta di una ricerca scientifica comunque, discutibilmente attendibile ok, ma da qui a metterlo in giochi e risate mi pare eccessivo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale84 Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 Anche io sarei etero! Però io non ho fratelli maggiori quindi forse nel mio caso non vale! Comunque, senza offesa, ma a me questo studio pare una grande cavolata! Quindi da oggi in poi per capire se un tipo interessante sia gay o no basterà osservargli le dita della mano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordanintheforum Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 sisi adoro le cose frivole e inutili <3 no va beh a volte sono tragico hahah ultimamente cerco di installare qualcosa sul telefono e puntualmente non me la installa, mi preparo un commentone e puntualmente lo cancello: ieri ho riscritto lo stesso commento 5 volte >_> lasciar perdere dici? No. poi diventa una sfida haha comunque illuminami (un'altra volta) in che senso hai problemi con l'elettronica?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 è ufficiale... sono gay... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele992 Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 A me sono lunghi uguali, sarei bisex? o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 Ma gli scienziati californiani non hanno niente di meglio da fare ? XD Secondo questo studio io dovrei essere etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 io sarei etero....buono a sapersi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rodri Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 Quindi sarei etero io??? Con me hanno cannato completamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 mh io teoricamente sarei etero, secondo le mie mani. anche no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 esagerata.. si tratta di una ricerca scientifica comunque, discutibilmente attendibile ok, ma da qui a metterlo in giochi e risate mi pare eccessivo :) Non tutto ciò che è ricerca scientifica va preso seriamente perché è tale. Questa ricerca è ridicola e andrebbe bene per essere candidata agli Ig Nobel: http://it.wikipedia.org/wiki/Vincitori_del_premio_Ig_Nobel#2011 Continuo a sostenere che sia una ricerca di cui si può discutere al massimo in giochi e risate: lo dimostrano anche le risposte di tutti gli utenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 (edited) io sarei lesbica da entrambe le mani XD cmq è una teoria vecchissima, quasi a livello di leggenda metropolitana Lfn Edited May 13, 2012 by Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackbird Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 Vabbè, io questo genere di ricerche le prendo sempre come curiosità.... al massimo possono avere una valenza statistica :p In ogni caso la mia mano dice che sn lesbica xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 Con la sinistra sono gay, con la destra etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 Quindi io sarei bisex se ce li ho uguali?? O_o Ma a me la patata non piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 Sono bisex e anulare e indice sono lunghi uguali, forse leggermente più lungo l‘indice ma la differenza è davvero lieve. ~ send by tapatalk ginger android Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 Dai, gira da almeno dieci anni come "teoria"! Ad ogni modo ho ambo gli indici più lunghi degli anulari... Lesbica DOC? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts