Jump to content

nuovo del forum

ultimo19

Recommended Posts

ciao ragazzi, mi chiamo Roberto, ho 30 anni e sono della provincia di Caserta. son qui per conoscere nuova gente nella speranza di veder realizzarsi un'amicizia o qlcs di più. Non so come utilizzare qst forum, spero che la presentazione mi faccia conoscere qlc ragazzo :)

Ciao e benvenuto, ti consiglio di non utilizzare le scritture in stile "sms" (qlc, xk, e così via) altrimenti i mod si arrabbiano :rotfl: è contro il regolamento!

Buona permanenza

Un benvenuto anche da parte dell'avvelenato Crotalo. :P

ti consiglio di non utilizzare le scritture in stile "sms" (qlc, xk, e così via) altrimenti i mod si arrabbiano :rotfl: è contro il regolamento!

E poi diciamolo: non si capisce proprio niente.

ciao ragazzi!! vi ringrazio del vostro saluto e dei consigli su some scrivere senza le abbreviazioni degli sms, spero che i moderatori non si sono arrabbiati troppo ehehhe

di dove siete voi?! XD

ciao oliver, io ancora non mi esprimo sulla bellezza o meno perchè devo ancora imparare ad usare il forum ehheheh

però devo dire che lo trovo interessante in quanto è molto diverso dalle altre chat e portali gay XD

te di dove sei?

ciao jordan buongiorno XD

bella roma :)

diciamo che conosco marcianise nel senso che so dove si trova, ma tra tutti i suoi sensi unici non mi ci son mai addentrato nella città hehehehe

Sono di Milano,

trovo questo forum bello propio perche è diverso da altri che ho visto

Oliver hai ragione, gli altri social network gira e rigira c'è sempre e solo il sesso come elemento principale di conoscenza.

Ancora non ci credo che in questo forum nessuno mi abbia chiesto, dopo qualche frase, che ruolo ho ecc ecc.

Finalmente qualcosa di più pulito XD