Yzel Posted August 31, 2006 Share Posted August 31, 2006 pinocchietti..anche se ho le gambe e le caviglie davvero troppo sottili.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 io sto comiciando ad amare gli short...ne ho visti alcuni.. :P...da morireee!!!saranno miei... :P...non credo!!!vi mando le foto cosi potete commentare... :P http://img132.imageshack.us/my.php?image=01gp6.jpg http://img182.imageshack.us/my.php?image=003jn6.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Scoperte!!Le gambe sono una delle cose che amo di più e sopratutto che mi attrae di più!!E poi sono sexissime i ragazzi con i pinocchietti sono adorabili!!a meno chè non abbiano dei prosciutti..in quel caso...coprire il più possibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Assolutissimamente dipende dalle gambe che uno si ritrova!! Si vedono in giro cose a dir poco oscene. Personalmente ho delle gambe abbastanza ciccie, quindi evito nella maniera più assoluta pantaloni troppo corti, ma opto al limite per i pinocchietti, giusto per non morire di caldo. Per mia fortuna non ho mai avuto desiderio di indossare gonne né credo che l'avrò mai, quindi... Per quanto riguarda gli altri, trovo orrende le gambe glabre in un uomo, ma anche troppo scimmiesche, poi per il resto vanno bene tutti i tipi di pantaloni; in una donna invece, non amo le gonna, preferisco un bel culetto fasciato in un paio di jeans attillati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Non mi piacciono i maschi in shorts, preferisco decisamente i pantaloni a 3/4. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Ieri notte ho postato una mia risposta... Dove è finita??? Moderatori aiuto. Chissà in che altro topic (per mio errore di sicuro vista l'ora!) l'ho buttata!!! SOS...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 è stata cancellata dal topic sull'oggetto misterioso. Ti conviene riscriverla. Per chiedere cose cosi', pero', è meglio se mandi un MP a qualcuno dello staff perchè uno non è detto che si legga il topic tempestivamente, due sei ot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Grazie. Ho capito... Tornando al discorso sulle gambette qualche sera fa postai il mio pensiero. L'unica parte che adoro del mio corpo sono esattamente le gambe perchè gioco a tennis (giocavo!) e ballicchiavo hip-hop e salsa quindi le scoprirei pure d'inverno! Almeno camufferei il resto!!! Scherzo! W i cosciotti di fuori!!!§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 shorts e hot pants, sia x me, che x le altre... le gambe sono la parte + bella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Ovvio!!! Nelle donne sono ancora più importanti... Troppo fighe le donne in hot pants o gonna...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted September 26, 2006 Author Share Posted September 26, 2006 Non generalizziamo Per carità apprezzo le donne che mettono in mostra le proprie gambe, ma non è che hot pants e minigonne rendono automaticamente "figa" una donna... Sono indumenti che per poterli indossare bisogna prima di tutto poterseli permettere, altrimenti l'effetto è disastroso... Chi è che vuol vedere un paio di enormi salsicciotti al posto delle gambe? Io di sicuro no e in quel caso è più sensato coprirsi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 30, 2006 Share Posted September 30, 2006 Non è proprio così... Se hai stile, sex appeal e charme puoi avere anche un paio di chiletti di troppo... Ovvio, se hai delle bella gambe è meglio, ma non è necessario. Non è quello il sintomo maggiore di "fighezza"!§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted September 30, 2006 Author Share Posted September 30, 2006 Ma guarda che una può dimostrare di avere charme e sex appeal anche con le gambe semicoperte o coperte, e non per forza indossando minigonne che rischierebbero solamente di farla apparire ridicola o peggio priva di buonsenso/buongusto... Anche perchè stai tranquillo che se una delle brutte gambe ma ha davvero charme e stile non ha bisogno di indossarle per forza... Bensì viene fuori anche se indossa dei semplici pantaloni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaron.bloom Posted September 30, 2006 Share Posted September 30, 2006 Ho le gambe che sembrano le zampe di un barboncino, se le espongo mi denunciano per possesso illegale di animali tropicali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 Ci vuole anche una buona dose di buongusto!Se pesi 300Kg o se sei Anoressico potresti anche evitarle le gambe scoperte!Non sono sempre sensuali sopratutto se le gambe non sono quelle giuste! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 A me piacciono da impazzire le ginocchia ossute. Se le hai e le mostri non puoi che star bene...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Le ginocchia ossute...mmm forse si!Io però mi riferivo alle gambe secche...quelle non sono un granchè--- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 i polpacci robusti sono da urlo,per me,soprattutto se abbinati a scarpe da tennis e pantaloncini aderenti (stile jogging). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted February 20, 2007 Share Posted February 20, 2007 Di solito non scopro le gambe perchè non mi piacciono particolarmente. Però se proprio devo farlo, indosso qualche pinocchietto. Mi fanno tanto dolce ed angioletto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted May 21, 2011 Share Posted May 21, 2011 a me piace indossare i pantaloncini da calcio degli anni '80, quelli molto corti, specialmente se sono lucidi. I pinocchietti non mi piacciono proprio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted May 29, 2011 Share Posted May 29, 2011 le gambe sono una delle cose più sexy a mio parere, dagli uomini alle donne d'estate per necessità (caldo) indosso i pantaloni corti (detti bermuda?) altezza ginocchio più o meno, però non mi dispiacciono neanche shorts, che non ho, anche se in un certo senso fanno molto anni 70-80 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted May 29, 2011 Share Posted May 29, 2011 assolutamente pantalonicini/minigonna/pescatora per tutta la vita!!!! x vari motivi: 1) si abbronzano prima (e di più) le gambe 2) perchè è giusto mostrare ciò che si deve mostrare!!!!! 3) perchè, nel caso delle donne, una donna in minigonna fa tutto un altro effetto!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted May 30, 2011 Share Posted May 30, 2011 concordo in toto Divine ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 D'estate i bermuda sono d'obbligo. Il caldo si fa sentire, e comunque le gambe sono belle da vedere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 decisamente in SHORTS! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 Se con shorts intendete pantaloncini almeno quindici centimetri sopra il ginocchio, io ne uso di un po' più lunghi, magari meglio chiamarli bermuda. Sono comunque ben più corti di un pinocchietto, il ginocchio di solito in posizione "eretta" non si vede Ne ho sia come jeans che monocolor (blu e bianchi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 Se con shorts intendete pantaloncini almeno quindici centimetri sopra il ginocchio, io ne uso di un po' più lunghi, magari meglio chiamarli bermuda. Sono comunque ben più corti di un pinocchietto, il ginocchio di solito in posizione "eretta" non si vede Ne ho sia come jeans che monocolor (blu e bianchi) siamo in due! stessi gusti anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 Come sopra, ma estendo il no alle gambe glabbre a chiunque abbia un pene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 Se con shorts intendete pantaloncini almeno quindici centimetri sopra il ginocchio, io ne uso di un po' più lunghi, magari meglio chiamarli bermuda. Sono comunque ben più corti di un pinocchietto, il ginocchio di solito in posizione "eretta" non si vede Ne ho sia come jeans che monocolor (blu e bianchi) io ne ho di svariato tipo.. però prediligo i più corti, oltre che per questioni estetiche anche per il troppo caldo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 Se con shorts intendete pantaloncini almeno quindici centimetri sopra il ginocchio, io ne uso di un po' più lunghi, magari meglio chiamarli bermuda. Sono comunque ben più corti di un pinocchietto, il ginocchio di solito in posizione "eretta" non si vede Esattamente, il meglio per l'estate (lasciare scoperto "troppo" sopra il ginocchio anche in posizione eretta non mi piace). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts