marco7 Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 @SaintJust capisco quel che scrivi comunque alice non ha postato il suo blog a caso qua perchè il suo blog contiene matematica in modo divulgativo (ed è fatto bene) e questo è il tema di questa discussione..... ho salvato un'immagine del suo blog sul mio computer perchè mi piaceva..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Marco è quello il motivo per cui se non fosse stato questo il suo solo ed unico contributo al forum avrei lasciato il link, e il motivo per cui se continuerà a frequentarlo potrà riproporre il link senza problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 mi fa venire da ridere la tua risposta perchè è esattamente il contrario di quel che io sento. vedendo il suo blog (che è piccolino e per questo alla fine non credo proprio che l'abbia messo per avere due letture in più ma per chi lo legge invece) mi sono ricordato di un altro blog matematico fatto da una donna e che non ho più ritrovato tra i miei link..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts