Freddie Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Buongiorno a tutti, vi seguo da un po', ma solo oggi mi sono iscritto. Mi chiamo Luca Mauro, ho appeno compiuto 30 anni, e sono di Torino. Adoro leggere e viaggiare, mi piacerebbe condividere con voi le esperienze di viaggio e le pagine più belle. Buona giornata! Quote
DoctorNievski Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Scommetto sei del Sagittario.. Wilkommen!.. ^^ Quote
Alex. Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Benvenuto nel forum :) ~ send by tapatalk ginger android Quote
Fenix73 Posted May 18, 2012 Posted May 18, 2012 Benvenuto, ti piace viaggiare? Anche a me, ma il mio porttafoglio non è d'accordo. A me piace l'oriente, a te? Quote
ultimo19 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Buongiorno a tutti, vi seguo da un po', ma solo oggi mi sono iscritto. Mi chiamo Luca Mauro, ho appeno compiuto 30 anni, e sono di Torino. Adoro leggere e viaggiare, mi piacerebbe condividere con voi le esperienze di viaggio e le pagine più belle. Buona giornata! ciao Luca XD benvenuto :) anche io qui da poco più di una settimana come te ho 30 anni solo che sono della provincia di Caserta amo anche io leggere e mi piacerebbe viaggiare te che tipologia di libri leggi? ti auguro un buon sabato sera XD Quote
iknowthepain Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Benvenuto! Ho il tuo stesso nome, vuoi vedere che condividiamo la stessa religione? (il Mercurianesimo) :P Quote
Crotalo Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Ciao, Luca, benvenuto nel forum!! :) Anch'io amo molto viaggiare, o almeno l'idea di farlo, dal momento che il danaro non me lo consente spesso. :P Quote
Recommended Posts