Jump to content

Flash mob contro l’omofobia, la scorta arcivescovile ferisce un manifestante


Recommended Posts

Come al solito queste cose passano in secondo piano, mi sembra assurdo che due agenti,

che dovrebbero essere una figura di sicurezza pubblica, siano una minaccia per la libertà

dei manifestanti, questo è davvero un atto di violenza molto grave.

Vabbe' dai... se sei uno in alto e vuoi mandare le guardie a fre uno sporco lavoro non ne mandi due, ne mandi un fottio come alla diaz, e ci mandi quelle allenate a usare lo sfollagente, come la celere.

Questi sono due troppo zelanti nel modo sbagliato che però non saranno mai giudicati per ciò che hanno fatto.

 

Il fastidio maggiore è che nessuno ne sappia nulla.

Ilromantico

E il collettivo LGBT come sta reagendo al GRAVISSIMO sorpruso?Lo Stato e l'opinione pubblica se ne laveranno le mani ancora una volta?

 

Nel frattempo in Spagna, ad Alcalá de Henares (paesino vicino Madrid), è stato denunciato e censurato un vescovo colpevole di aver detto qualche frase 'anti-gay' in una messa in TV. A quanto pare all'infame vescovo è stato proibito di partecipare a giunte o eventi pubblici della cittadina, in quanto le offese pubbliche alle minoranze e all'orientamento sessuale vengono punite dal codice penale.

 

 

A parte il fatto che è vergognoso che l'episodio abbia avuto una diffusione limitata, io non me la sento di colpevolizzare le forze dell'ordine, in cui ripongo fiducia e stima, secondo me aizzate da qualcuno ai piani alti che poi fa finta di nulla. Fiera di ipocrisia quel "non siamo al corrente dei fatti", un atteggiamento omertoso intollerabile oltre che intollerante!

Green avrebbe senso se fossero un tot di guardie mandate per.

Due guardie che si trovano a fare il turno li (né più né meno delle guardie di palazzo Chigi) reagiscono come meglio credono. Non hanno bisogno né modo di essere aizzate o altro.

Green avrebbe senso se fossero un tot di guardie mandate per.

Due guardie che si trovano a fare il turno li (né più né meno delle guardie di palazzo Chigi) reagiscono come meglio credono. Non hanno bisogno né modo di essere aizzate o altro.

 

Effettivamente questo è vero, però credo anche che siano state sollecitate da membri dell'entourage vescovile a prendere un qualche tipo di iniziativa (in questo caso orribile).

Ammetto però che mi lascio influenzare dall'enorme rispetto che nutro per i vari corpi delle forze dell'ordine e per il loro duro lavoro in condizioni spesso proibitive tra tagli e leggi insulse, dato che anche mio padre ne fa parte e io stimo davvero molto lui e i suoi colleghi... certo che poi purtroppo il marcio c'è ovunque!

Guarda io ho una famiglia di carabinieri.... E proprio per questo preferisco pensare che sia solo l'atto di due mele marcie invece di un qualche ordine eseguito....

 

Forse hai ragione SaintJust ora mi è più chiaro il tuo punto di vista... speriamo sia davvero così!!! è che non mi piaccione le generalizzazioni estreme che spesso si è portati, legittimante ma affrettatamente, a fare davanti alla vergogna di certi atti indegni!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...