max-1987 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 (edited) Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, sono uno dei tanti fuorisede di Bologna. Ho 25 anni e circa un anno fa ho finalmente capito che forse ero gayo anch'io... era il giorno di Pasqua, potevo scegliere giorno migliore?! Passato il primo periodo di shock e realizzato che non era cambiato niente sto provando a vivere normalmente la mia normalità =P Edited May 19, 2012 by max-1987 Quote
ultimo19 Posted May 19, 2012 Posted May 19, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, sono uno dei tanti fuorisede di Bologna. Ho 25 anni e circa un anno fa ho finalmente capito che forse ero gayo anch'io... era il giorno di Pasqua, potevo scegliere giorno migliore?! Passato il primo periodo di shock e realizzato che non era cambiato niente sto provando a vivere normalmente la mia normalità =P ciao Andrea XD benvenuto, anche io son qui da pochissimo :) mi fa piacere che hai superato il momento della nuova scoperta ed ora qui potrai conoscere delle belle persone :) Quote
freud_sucks Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 benvenuto mezzo conterraneo (a quanto leggo) :) Quote
max-1987 Posted May 23, 2012 Author Posted May 23, 2012 @@freud_sucks Lo sono totalmente... solo che mi divido fra queste due regioni Quote
Recommended Posts