Jump to content

Riecco seph!

sephiroth

Recommended Posts

Salve a tutti!

In realtà non sono proprio uno nuovo tra questi post, ma ho deciso di ripresentarmi per urlare virtualmente a tutti che sono ancora vivo (con grande disappunto di chi probabilmente mi odiava prima e mi odia anche ora ehehehe).

Quindi è un bel po' che non mi sono più fatto sentire e vedo che molte cose sono cambiate dal mio ultimo accesso e trovo il forum grandioso come sempre.

I mesi di lontananza sono dovuti ai molti impegni universitari, che si sono cumulati nel tempo, e soprattutto ad un malessere interiore che mi si è sviluppato con la frequentazione di siti, forum e chat vari. Un po' dovuto al fatto che la vita virtuale, seppure ci sia legato, rimane per me frustrante e un po' per il fatto che ho il brutto vezzo di non portare mai a termine un impegno, in questo caso quello di essere partecipe all'attività di questa community, e magari dare il mio contributo in qualche discussione.

Pian piano mi sono allontanato da tutto e da tutti, anche nella realtà, e mi sono chiuso a riccio nel mio eremo per contemplare gli altri, le loro dinamiche e le loro storie, nutrendo in questo modo una sorta di pietà nei miei stessi confronti per il fatto che difficilmente riuscirò ad avere una vita normale come molti di voi qui hanno avuto o probabilmente avranno. E' una sorta di dissociazione dal mio corpo e di visione in terza persona del mondo, come se tutto, per quanto io possa correre ed affannarmi, non dipenda da me.

Però ho deciso di rimettermi in gioco, di darmi una seconda chance, di scendere dalla mia turris eburnea e di tornare ad avere, per quel che mi è concesso, una vita, reale o meno, ed è per questo che mi ritrovo qui.

Mi scuso per la prolissità del post, e ringrazio chi lo ha letto tutto e magari risponderà!

E mi scuso per l'aria seria delle mie parole, ma in genere non sono così! eheheh

Quindi un bacio ed un saluto a tutti!

Jack

Beh, nemmeno io ho avuto modo di conoscerti dapprima, in quanto iscrittomi recentemente.

A quanto pare, dunque, bentornato!!! :)

Neanche io ti ho conosciuto comunque bentornatoXD

PS:capisco cosa provi quando parli di vedersi in terza persona, guardarsi dal di fuori (fa molto Hegel peraltro!).

Saluti a tutti! grazie! bè spero vivamente che magari potremo conoscersi meglio! ;)

Sì in effetti, ripresentandomi non ho tenuto conto del fatto che su questo forum c'è comunque un ricircolo di gente incredibile, quindi probabilmente è come se fossi nuovo anche io! eheheh

ciaoo benvenuto e piacere di conoscerti a sto punto :)

non so perchè ma da ciò che hai scritto mi sembra come se non mi fossi nuovo