CromwellMartin Posted May 21, 2012 Share Posted May 21, 2012 Conosco Ridley da quando avevo 15 anni, le sue storie mi hanno sempre trasportato in quel mondo fatto di sogni e immagini allegoriche che mi hanno sempre permesso di vagheggiare con la mente...allontanandomi da una realtà troppo piatta e difficile. Chi di voi lo conosce? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted May 24, 2012 Share Posted May 24, 2012 No, non lo conosco. Per curiosità sono andato sulla wiki: "Artista precoce, crea la sua prima compagnia teatrale a sei anni e scrive il primo libro a sette" Christopher Paolini a questo je fa na sega XD Cristo Paolini, tornatene nel tuo angolino, sennò ti mando dal preside (a me fa ridere perché la mia prof di italiano delle superiori diceva Cristo ogni cinque secondi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin2010 Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 Io lo conosco, Gli Occhi Di Mr Fury è un libro bellissimo. Bella anche la raccolta Fenicotteri In orbita. I suoi film non li ho mai visti. Mi deluse leggere una sua intervista... Peccato che non abbia scritto molto con riferimenti all'omosessualità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts