Jump to content

Cosa non vi piace dei ragazzi?


JessySummy

Recommended Posts

cosa NON mi piace dei ragazzi...domanda difficile

in realtà in genere vado molto più d'accordo con i ragazzi che con le ragazze...come carattere e tutto, ho sempre avuto più amici uomini che donne...

Le cose che non mi piacciono:

-si fanno più seghe mentali di noi cosiddette femminucce, e poi dicono che siamo noi a farcene di più

-sono di media più stronzi di noi donnine...e generalmente anche molto più deboli (caratterialmente...i maschi sono molto più irresponsabili)

-ragionano veramente troppo con la testa di sotto... posso capire che abbiano più testosterone, e che quindi siano più sensibili a certe cose, però... al posto loro cercherei di non farmi influenzare così tanto da quei due etti di carne che si ritrovano

 

detto questo, aggiungo una cosa che dico sempre quando le mie amiche soffrono per questioni sentimentali per colpa dei ragazzi (anche se non è vera, però è utile a tirarti un po' su quando sei veramente a terra ;))

-i maschi non hanno sentimenti (che poi non è vero, ma quasi sempre (almeno i maschi etero) tendono a calpestare i sentimenti altrui, quindi si meritano una frase del genere  ;))

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    7

  • JessySummy

    4

  • SaintJust

    4

  • Ariel

    3

Non lo so cosa non mi piace. Semplicemente ci sono o non ci sono non me ne accorgo. Non mi accorgo della loro esistenza al mondo. Non mi interessano, punto. E mi fa troppo strano vedere una donna accanto a un uomo. Che ci trovano? Le femmine dovrebbero stare con le femmine e i maschi con i maschi. Quando dico sta cosa la mia ragazza mi fa: "E come la metti con i figli?". Ancora non ci ho pensato, ma quando troverò la soluzione metterò in atto il piano di panomosessualismo.  -_-

Link to comment
Share on other sites

...Li trovo un po' "limitati".

 

Per quanto simpatici, dolci, intelligenti (giusto per citare qualcuno dei ragazzi che ho conosciuto che fortunatamente si allontanava dal classico stereotipo)... non mi sono mai sentita capita da loro, uomini e donne penso che viaggino su due binari diversi, come rette parallele.

 

E poi, una cosa che proprio non sopporto è che, non importa la loro età, ma non si staccano mai dal cordone ombelicale! La mamma di qui, la mamma di là... la mamma gli fa tutto e non sanno nemmeno farsi la valigia. Il brutto è che poi si aspettano di avere una ragazza premurosa come la mamma (ovvero una babysitter). E spesso soffrono di una sorta di "complesso di inferiorità" nei confronti delle donne che invece sono indipendenti e magari studiano, lavorano e pensano alla casa, mentre loro sprofondano in stato catatonico sul divano, stremati dall'unica cosa a cui riescono a pensare: il lavoro! E siccome si sentono inferiori, fanno di tutto per far sentire inferiore anche te, cercando di prevaricarti. Lo trovo abbastanza triste, perchè penso che stare con una persona che si ritiene più "dotata" non possa essere altro che un pregio, uno stimolo a migliorare se stessi, invece loro ci vedono solo competizione...

Link to comment
Share on other sites

Quando sto con loro mi sento a disagio(in caso di contatto fisico) e ultimamente non provo tanto piacere...ora sento che le donne hanno molto più ascendente su di me..

Link to comment
Share on other sites

Dalla mia esperienza diretta... livello di sensibilità inferiore (non c'è nulla da fare, non riescono ad andare oltre per quanto si sforzino);

Badano meno agli effetti delle loro azioni, quindi poco attenti (ma questa mi sa che è una conseguenza di quella citata prima);

Troppo concentrati sul sesso;

Per quanto riconoscano con le parole la parità tra uomo e donna, nei fatti viene sempre fuori la verità: sono maschilisti;  :asd:

 

Già questi motivi mi sembrano più che sufficienti.  :D

Link to comment
Share on other sites

Tra i vari motivi citati già da voi, uno mi ha colpito in particolare per la sua verità: il fatto che i ragazzi si credono sempre Grandi Fighi.

Non che credano davvero di essere belli, spesso, ma il fatto è che credono di poter far colpo su ragazze che sono completamente fuori dalla loro portata, perchè, sapete, sono Maschi, e noi desideriamo sempre il Maschio. Questa è la mentalità che spesso ho visto in giro.

Le ragazze non danno per scontato che tutti gli esseri del sesso opposto cascheranno ai loro piedi - ci provano, magari, ma riconoscono i segni di quando funziona o no.

I ragazzi sono ciechi, non capiscono a meno che tu non glielo urli nelle orecchie che non sono davvero granchè e non è vero che tutti li vogliono e possono avere chiunque.

 

Inoltre, prendono le loro relazioni estremamente poco sul serio. Un mio compagno di classe stava con un anno con una ragazza stupenda, innamoratissima. Lui cesso, ma sempre romantico: ti amo lì, ti amo là...si parla del Viaggio di Studio in America l'anno dopo, lui dice "ah, sì, prima che parto, lascio C. così mi posso fare qualche americana."

La leggerezza è qualcosa che non posso soffrire.

 

Ora, so che questi sono difetti applicabili anche alle donne, come qualcuno ha già detto, ma credo sia innegabile che si applichino molto più spesso agli uomini.

Link to comment
Share on other sites

La bella estate

oltre a tutto quanto elencato(condivisibile in toto), vorrei aggiungere un elemento ulteriore. Non so, si tratta più che altro di una sensazione (forse neanche tanto giustificata)che provo nei confronti dei maschi,che alla fine sfocia quasi nel disprezzo.

Una sensazione di ingiustizia. Guardo un maschio è penso:non è giusto.

Mi sembra che per loro sia tutto più facile. Qualsiasi cosa è sempre più facile, nonostante la loro stupidità, inettitudine, volgarità ecc,come è possibile? L'unica risposta che riesco a darmi è questa: perchè hanno il ....!

Lo so, non c'è niente di logico in tutto questo. Ho cercato di tradurre quello che mi è capitato di provare in determinate circostanze: un mix di rabbia, umiliazione,delusione,disprezzo.

Link to comment
Share on other sites

Dei ragazzi non mi piacciono tante cose, infatti anche il solo parlare con loro mi infastidisce, soprattutto se ci si riferisce ai classici stereotipi irritanti!! Poi, indubbiamente hanno poco cervello e qualcosa in più e qualcosa in meno..

Link to comment
Share on other sites

Gli uomini... xD

 

Sin da quando mi ricordi (periodo pubertà o pre-adolescenziale) non ho mai pensato di poter volere qualcosa di serio con loro.

Perchè conoscendoli, trovano sempre il modo di rovinarlo, o in un modo o nell'altro. Sono un po' superficiali (sempre andando a generalizzazioni).

Però le mie amicizie sono sempre state prevalentemente maschili. Ho un modo di comportarmi piuttosto diretto che va d'accordo con loro =D sono più maschia io di alcuni che conosco xDDDD

 

Sul fatto mentale, non penso potrei sopportare un omino.

Le donne sono più intraprendenti, si muovono, fanno, creano... gli uomini sono generalmente statici. Per non parlare degli stereotipi sopracitati, che purtroppo ESISTONO. E ne ho conosciuti. Di quelli, il mondo potrebbe farne a meno.

Sul lato fisico, il pene mi spaventa. Ma non da correre via urlando xD mi spaventa il suo possesso ad un essere maschile.

E poi non sono delicati (quelli etero xD) a me piace il corpo femminile per questo.

Potrei andare avanti ore di quanto adori le donne, e andrei Off Topic xD

 

Concludendo, sono quasi felice di essere lesbica. Qualche grana in più, ma MOLTE in meno.

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Non c'è qualcosa che odio profondamente negli uomini, anzi con alcuni di loro mi ci trovo benissimo =P

Solo che la donna provoca in me sensazioni stupende, talmente profonde che invadono tutta la mia anima.

L'uomo invece no, non mi scatena niente di tutto ciò, per me è indifferente.

E poi non mi attira per niente fisicamente, l'idea di andare a letto con un uomo mi fa schifo >_>

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Infatti :D

Neanche saprei dire cos'è che non mi attira o non mi piace... non li vedo con lo stesso interesse, con la stessa dolcezza, con gli stessi modi di fare, con cui vedo una donna...

Potrei anche fare la lista, ma alla fine si riassumerebbe il tutto in: un uomo non mi da le emozioni che mi da una donna, non mi fa sentire realizzata come quando sto con una... poi apprezzo e stimo tantissimi uomini e ragazzi, ma nisba :D

 

quoto fino all'ultimo  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il pisello, si può dire?

Poi vabbè non hanno le tette, pensano di essere dio in terra solo perché hanno il pisello -.-"

Credono che le donne siano del tutto incapaci, siano solo "vacuo vessillo di vanità", e le usano come oggetti con tre buchi.

E poi se c'è una cosa che odio è la violenza sulle donne.

Indovinate un po' chi è così CORAGGIOSO da prendersela con una donna indifesa? Esatto.

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

La questione per me non è tanto cosa non mi piace quanto che non provo attrazione....non si crea quell'alchimia che penso sia fondamentale!!!

Poi molti, ma di certo non tutti, sono piuttosto superficiali e hanno un pò un delirio di onnipotenza sessuale!! non parlano d'altro e gira e rigira finiscono sempre lì...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Prescindendo, come è stato giustamente detto, dal fatto che i ragazzi non mi piacciono dal punto di vista fisico,ma posso considerarli solo come eventuali amici, non sono molte le cose che non mi piacciono. Io ho amici maschi, quindi mi baserò su di loro. (se dovessi considerare l'intero genere maschile, sarebbe un post infinito). Quindi, premettendo che questi ragazzi mi piacciono, in quanto amici, ci sono delle cose che mi infastidiscono:

-La tendenza a sottovalutare i propri sentimenti e quelli degli altri, tenendo tutto ad un livello molto superficiale, per paura di essere considerati "poco maschi".

-il contatto fisico vissuto solo come fase preliminare di un approccio più intimo, togliendo quindi valore a molte sfumature di affetto che si possono esprimere toccando una persona

-il livello bassissimo di confidenza che i maschi hanno tra di loro, pur essendo spesso molto amici e frequentandosi quotidianamente. Perchè per loro l'amicizia è una cosa molto esteriore, non comprende anche una condivisione della propria intimità. Quindi spesso, per il fatto che non ne parlano, si tende a pensare che questa vita interiore i ragazzi proprio non ce l'abbiano.

Link to comment
Share on other sites

molto bella e azzeccata la tua analisi.

io negli ultimi giorni ho avuto un gigantesco reminder del perché gli uomini proprio non mi piacciono: un mio amico è venuto a trovarmi accompagnato da due suoi amici che non conoscevo e questi mi hanno completamente sconvolto con le cose che facevano e dicevano. E' stato come se a ogni parola che dicevano dovessero ribadire ed affermare il loro essere MASCHIO ETERO. Il mio amico con cui sono venuti è etero anche lui ma lui non è mai stato così profondamente maschilista ed eterocentrista, tant'è che mi chiedo cos'abbia da dirsi con questi due visto che evidentemente sono molto molto diversi nei modi e nel carattere. Volevo anche fare un post sul mio blog sull'atteggiamento di questi due ragazzi e il modo negativo in cui mi ha colpito, ma ho paura che il mio amico se ne risenta (se mai se ne accorgesse).

Link to comment
Share on other sites

Devi anche considerare che il ragazzo etero quando viene a contatto con una lesbica tira fuori il peggio di sè. (sempre che questi due sapessero della tua omosessualità, ma avendo letto sul tuo blog che sei per l'out and proud credo di si).

 

C'è la reazione arrapato-curiosa del tipo "ma a letto tra ragazze che combinate?" con sguardo sbarattato ed evidente inizio di processo di film mentale con pamela anderson e carmen electra nude che lottano nel fango (perchè questo è il massimo della loro immaginazione in fondo)

 

c'è il timido-conservatore che non dice nulla ma poi non ti guarda in faccia quando gli parli

 

c'è l'interessato-liberale che ti tempesta di domande, poi ti dice di essere totalmente dalla tua parte (ma perchè?ma chi ti ha chiesto nulla?), poi se ne va e non lo rivedrai mai più

 

c'è l'intellettuale-eclettico che prima ti spiega cosa vuol dire essere lesbica il giorno d'oggi (a me lo vieni a spiegare? tu maschio-etero spieghi a me donna-lesbica cos'è l'esser lesbica?), poi ti ripercorre la storia del femminismo inserendoci almeno un paio di grossolani errori che tu sarai così carina da non fargli notare, poi se il destino ti è favorevole riuscirai abilmente ad allontanarti e andarti a fumare una sigaretta in pace

 

e poi c'è a mio parere la tipologia peggiore: quello che ti vuole far vedere cos'è un vero uomo, perchè è intimamente convinto che una non possa essere VERAMENTE LESBICA (leggi: non possa vivere senza cazzo e, nello specifico, il suo). Quindi userà tutte le armi in suo potere per tentare di farti capire cosa sia un vero maschio italiano eterossessuale e cosa tu ti stia perdendo.  In genere alla fine di questa pantomima l'unica cosa sensata da pensare è: per fortuna che sono lesbica.

Link to comment
Share on other sites

Sì io non faccio mistero di essere lesbica però se sto in compagnia mica pretendo che la mia omosessualità debba stare al centro dell'attenzione. Cioè a parte che ho dato un bacetto a mia moglie quando ci ha raggiunto e avrò fatto mezzo commento che qualche ragazza era bona, ma li faccio come una ragazza etero farebbe commenti simili sui maschi. Anzi pensavo che magari la comunanza d'interessi nel senso che ci piacciono le donne a tutti li avrebbe messi a loro agio. E dire che io in genere stupisco i ragazzi etero perché ho interessi percepiti come maschili (non mi dimenticherò mai il tipo che tipo nel 2000 mi disse che ero la prima ragazza che conosceva che sapeva la capienza dell'hard disk del proprio computer... cioè ma scherziamo!!?) e sono in grado di citare a memoria i testi di Elio, e invece... non si sono comportati in nessuno dei modi che hai detto anzi hanno fatto proprio "i vaghi". Tant'è che continuavo a raccontare di una mia amica Valeria che stava con una ragazza X e loro continuavano a capire "Valerio" (immagino solo perché ho detto che stava con una ragazza).

Link to comment
Share on other sites

non mi dimenticherò mai il tipo che tipo nel 2000 mi disse che ero la prima ragazza che conosceva che sapeva la capienza dell'hard disk del proprio computer...

 

Mamma mia, ma viene da chiedere che cavolo di ragazze conoscono questi, più che altro xD

 

Fortunatamente non ho mai incontrato esponenti della categoria Sono un Vero Uomo, Ah Ah Ah. Potrei passare alle mani.  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

ciao!

innanzi tutto mi presento, sono nuova!  :cry: Sono Elena e scrivo da Perugia  :)

 

cosa non mi piace dei ragazzi? dunque... la lista sarebbe veramente troppo lunga, ma essenzialmente il motivo è uno e semplice: non sono donne  :D

Qualcuno sopra ha scritto che gli uomini non riescono a farle provare le emozioni che invece una donna è in grado di trasmettere e quoto in pieno!

Sono innumerevoli le volte in cui mi è capitato di sentirmi totalmente stordita davanti ad una donna... quando ero un po' più piccina (12-13 anni) ricordo che tante volte mi capitava di provare una sensazione stranissima e travolgente di fronte ad alcune donne... sentivo una fortissima carica sessuale, un qualcosa che allora non riuscivo a spiegarmi, ma che era misterioso ed eccitante... ricordo che rimanevo in uno stato di storditaggine assoluta per ore! Avevo incisa nella mente non solo l'immagine di quella particolare donna, ma in ogni singola vena, tendine, muscolo, sentivo scorrere quella strana adrenalina piacevole eppure spaventosa in quanto assolutamente inspiegabile...

 

E poi, le donne... adoro sguinzagliare la mia immaginazione a carezzare le morbide curve che solo il corpo di una donna può avere...

 

le donne sono donne!!!!  :no:

 

Ovviamente anche gli uomini possono essere "piacenti", ma non mi trasmettono nulla, non attraggono per niente la mia attenzione perchè sono come nudi, non c'è nulla di misterioso in loro o quanto meno io non vedo nulla!

Link to comment
Share on other sites

bè...gli uomini io non li disprezzo o altro hanno difettii cm qualsiasi persona e + che altro non mi attirano più di tanto perchè non hanno quella dolcezza e quei meravigliosi modi di fare che ha una donna x me è solo questo quello che non mi piace degli uomini..........

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest Ickretta

Ho conosciuto tante donne stronze e insensibili che pensavano solo al sesso ( specialmente lesbiche ) come ho conosciuto altrettanti maschi che stavano male per un amore sincero. E viceversa.

 

Questo è vero!

 

A me non piace degli uomini (e delle donne lesbiche che lo assumono perchè è meglio specificare come fa Paulie, che a mio vedere da appunto un elemento in più alla discussione) la violenza nelle modalità di rapportarsi, per violenza intendo quella tipica patriarcale di dominio, che si esplica con alcune azioni, tipo quelle di chiudere le discussioni senza approfondire su alcuni temi perchè questi toccano temi (magari sottointesi) che la persona non vuole ammettere siano problemi, quindi il negarsi, ed il negare il problema stesso, ho sempre pensato che la donna, quando riesce ad emergere da logiche patriarcali, sa essere molto più dialogante dei maschi (e questo non è uno stereotipo ma la natuira proprio almeno per come la vedo io) l'uomo ha generato guerre, il vulnus dell'uomo è sempre stato la forza fisica, anteposta appunto al dialogo, vulnus delle donne, la forza non è solo quella fisica, ma genera logiche di potere, (discorso contorto... misà...) logiche di dominio appunto.   

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

cosa non mi piace dei ragazzi?...bé potrei anch'io partire a fare l'elenco di tutti quegli atteggiamenti odiosi che avete già detto voi altre perché anch'io ovviamente sono d'accordissimo...certo non tutti i ragazzi per carità di dio ragionano davvero solo con quello però non si può negare che rispetto alle donne sia molto più facile convincerli a fare di tutto(compreso tradire la donna che amano,fargli sperperare i loro soldi in cavolate ecc)semplicemnte provocandoli un po'...sapete cosa odio davvero però?io non sopporto anzi non tollero il fatto che siano fisicamente più forti delle donne.può sembrare una cavolata ma se ci pensate é solo per questo motivo che nel corso della storia,in ogni epoca ed anche in questa loro si sentano superiori a noi e abbiano sempre potuto prevalere sulle donne ed è per questo motivo che stupidi,idioti e perdenti ragazzi riesco a prevaricare la loro ragazza magari diecimila volte più intelligenti di loro.il loro atteggiamento da cavernicoli spesso purtroppo funziona:riescono a spaventare e a dominare le "loro donne".io trovo sia una cosa orribile e ingiusta.in oltre trovo davvero disgustoso il loro modo di vivere il sesso:inutile che stia a cercare il numero preciso di uomini che va con delle prostitute sappiamo tutte che sono milioni..se non tutti.vi rendete conto?quante di voi riuscirebbero a fare sesso con una ragazza che sapete benissimo che sta venendo con voi solo perché la state pagando..per gli uomini questo non è un  problema,andare con delle prostitute è una cosa che fanno o hanno fatto almeno una volta credo tutti gli uomini e lo fanno da sempre...io credo che questa sia la dimostrazione che per loro fare sesso significa solo provare piacere per loro,significa che alla maggiro parte di loro non interessa assolutamente cosa sta pensando,cosa sta provando la ragazza con cui stanno facendo sesso...non so voi ma io lo trovo raccapricciante....il discorso sarebbe molto più lungo e complesso da fare e non so se solo in queste relativamente poche righe io mi sia riuscita a spiegare..probabilemente sarò fraintesa da alcune di voi ma sono ansiosa di dare chiarimenti,ditemi cosa ne pensate ragazze...

Link to comment
Share on other sites

è per questo motivo che stupidi,idioti e perdenti ragazzi riesco a prevaricare la loro ragazza magari diecimila volte più intelligenti di loro.

Sono d'accordo in linea di massima, ma se una ragazza si fa soggiogare da un ragazzo, allora non è poi così intelligente. Purtroppo ce ne sono molte di ragazze il cui cervello funziona normalmente, poi incontrano un tipo e va in pappetta. E se prima ti sembravano intelligenti poi ti sembra che dopo essersi trovate il ragazzo la loro intelligenza sia evaporata. E' fastidiosissimo vedere sempre quelle coppie in giro dove il lui "spiega" cose alla lei con aria condiscendente. Qualsiasi sia l'argomento. Mai una volta che senta una ragazza spiegare qualcosa a un ragazzo come fosse un bambino deficiente. Il contrario invece sì, spessissimo.

Link to comment
Share on other sites

appunto..comunque non credere..io te lo dico perché conosco una ragazza davvero in gamba ma poiché lui è più grande di lei e poiché lui fa leva sul suo "atteggiamento da cavernicolo" lei non riesce a reagire e a ribellarsi a lui anche se è molto più intelligente di lui..sa di essere più intelligente e matura di lui ma si trova comunque sottomessa a lui..perché ha paura di lui...il punto è questo:un ragazzo anche li più idiota del mondo può sottomettere una ragazza e quello che non si sottolinea mai è che queste situazioni non si creano solo quando lei è un idiota come forse pensi tu(ma non te ne faccio una colpa)e il resto delle persone che non conoscono da vicino queste situazioni...anche la più intelligente e forte ragazza può ritrovarsi intrappolata in una storia con un bastardo che fa leva sulla sua forza.queste situazioni sono terribilmente frequenti e ti assicuro possono capitare a cretine che si fanno rivoltare come pedalini ma anche a ragazze dal carattere forte e intelligente fidati...

Link to comment
Share on other sites

Sì, questo è vero, ma se la persona è veramente forte e intelligente, quando la violenza arriva ad un certo punto, LA SI PUO' fermare, non è facile ma è semplice. Non riuscire a ribellarsi per amore è un sintomo di debolezza, non riuscire a ribellarsi perchè non si sa come è un sintomo di stupidità. Sono cose che ci si possono permettere solo poco a lungo, se è cosciente di essere più matura e della paura che prova verso questo ragazzo, dovrebbe prendere provvedimenti, non c'è molto da aggiungere.

Chiaramente non la tiene segregata perchè comunica con te, e mi sembra che questo tizio sia troppo stupido per essere un criminale che le mette i picciotti sotto casa se lei si fa crescere la spina dorsale, quindi non c'è molto da giustificare.

 

La violenza è da condannare, sempre, ma un atteggiamento passivo di accettazione della violenza non è ovviamente da incoraggiare.

Link to comment
Share on other sites

Non avevo capito si stesse parlando di violenza fisica, credevo psicologica. E nel caso della violenza psicologica mi chiedo come sia possibile che una donna, mediamente più intelligente di un uomo si faccia soggiogare. Recentemente ho conosciuto una coppia dove lui è assolutamente succube di lei. Non mi era mai capitato prima, di solito è il contrario. Mi hanno fatto entrambi una tristezza immensa - è davvero così difficile nel mondo eterosessuale riuscire a crearsi un rapporto paritario?? E lei come fa a vivere serenamente sapendo di stare con uno smidollato di questo genere??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...