Girl Fucksia Posted April 13, 2009 Share Posted April 13, 2009 Boh!! so che non mi piacciono e basta.. sono stata con un ragazzo.. e alla prima uscita mi fa.. mi fai una sega? :D il secondo invece è stato dolcissimo, simpaticissimo, carinissimo.. ecc.. ecc.. però dopo 3 giorni non sopportavo più a messaggiarci.. non lo volevo, non mi piaceva più. e quindi l'ho lasciato dicendogli che "non era il mio tipo e non volevo stare con lui perchè amavo un'altra." non mi ha risposto e se ne è andato -.-" poi i maschi (la maggior parte) sono competitivi ed è una cosa che non mi piace! Se parli con loro. o parli di calcio o parli di sesso, o di politica o di lavoro o di soldi o macchine o moto... ed è un'altra cosa che odio. poi.. come carattere quelli che conosco fanno le ca**ate e se ne vantanto (del tipo correre in moto e arrivare a velocità massime). Si conosco alcuni maschi che non fanno nulla di tutto ciò e sono simpaticissimi. ma sono pur sempre maschi.. e a me il loro "coso" non mi attira più di tanto. mi piacciono i muscoli si. ma non per sempre.. li guardo li tocco. ma non me li porterei a letto. non mi eccitano... se vedo per strada una coppietta (maschio-femmina) io vado in cerca di particolari con la femmina. come il tipo che ho lasciato.. prima di lasciarlo ci siamo trovati con due loro amci che stavano insieme.. io continuavo a guardare lei. e lei continuava a guardare me XD sembrava che quasi quasi facevamo ehm ce ne andiamo in un posto tranquillo io e te da sole? comunque resta il fatto che a me fisicamente piacciono le ragazze. mentalmente mi piacciono le ragazze. e posso parlare tranquillamente e a mio agio con loro. fisicamente i maschi fino agli addominali. più in là NO xD. in faccia carini!! ma no.. XD quando parlo con i maschi dopo un po' mi rompo le scatole.. e mi da tipo fastidio che me ne voglio andare subito... (ci sono alcuni che parlano pochissimo e molti che parlano TROPPO) e poi alcuni si pavoneggiano del loro "attributo" che a me non interessa! però non lo capiscono.. non capiscono le battute. e le loro battute sono stupide -.- ... ecco ho fatto una specie di papiro lungo lungo perchè pian piano che scrivo mi ricordo i particolari XD e poi con i maschi che parlo su msn ci provano tutti. di persona non ci provano ma più che altro insultano. alcuni. (uno che conosco) è dolcissimo ! però ha la ragazza e ci prova con tutte e fa le solite battute stupide come ho detto prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faeris Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Leggendo tutti i commenti mi rendo conto di essere stata quasi fortunata nella mia esperienza con l'altro sesso. Ho diversi amici uomini, e sono alcune delle persone più sensibili e divertenti che conosca: con loro rido, discuto, mi arrabbio e parlo dei miei problemi e loro fanno lo stesso con me. Ciò che sostanzialmente non mi piace in loro è il fatto che sono uomini, che si traduce nel fatto che non mi attirano. Fare sesso con un uomo non è un'esperienza che vorrei fare, tutto qui. E' vero, ci sono un sacco di pataca, come si dice dalle mie parti, ed in particolare persone che non riescono a non sfoggiare il fatto di essere Maschi Virili, come se fossero ancora al livello di primati che si gonfiano per apparire più grossi e forti. Da questa tipologia sono sempre riuscita a tenermi lontana, sarà perchè se una persona non ha un minimo di comunanza intellettuale con me di solito sto alla larga. Chiaramente uomini non pensanti compresi. D'altra parte conosco diverse donne non pensanti -.- l'ho detto che ho una difficoltà cronica nel capire le appartenenti al mio stesso sesso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elle Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Beh come tutte le donne etero o bsx degli uomini odio la superficialità e l'attaccamento al branco. ma ho remore anche sulle donne.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avril Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Ecco, vediamo... Innanzitutto non mi attirano fisicamente, e va bene. Poi credo di essere affetta dalla regola dell'amico, quindi non si combina niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Palooka Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 "Affetta dalla regola dell'amico" è un nuovo modo di dire lesbica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MadEly Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 ahahah bella quella della "regola dell'amico!" comunque i maschi non pensanti sono tanti e in misura decisamente maggiore delle femmine, ma purtroppo esistono anche femmine non pensanti e mi fanno rabbrividire perchè finchè un maschio è non pensante posso passarci sopra, non mi stupisce più di tanto, ma una femmina non pensante mi fa crollare il mondo addosso perchè io ho un'adorazione incredibile per le donne e vederene una non pensante è come se mi crollasseo le fondamenta Anche a me è capitato diverse volte di incontrare uomini che si vantavano dei propri attributi e che per di più pretendevano di farmi cambiare idea sul mio orientamento sessuale proprio grazie alle loro grandi capacità sessuali! ahahahaha io mi sono sempre limitata a rispondergli così: "caro, sei decisamente fuori strada" per poi andarmene tranquillamente con un bel sorrisino... le facce degli uomini di fronte a questa frase sono impareggiabili! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robetta Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Leggendo tutti i commenti mi rendo conto di essere stata quasi fortunata nella mia esperienza con l'altro sesso. Ho diversi amici uomini, e sono alcune delle persone più sensibili e divertenti che conosca: con loro rido, discuto, mi arrabbio e parlo dei miei problemi e loro fanno lo stesso con me. Ciò che sostanzialmente non mi piace in loro è il fatto che sono uomini, che si traduce nel fatto che non mi attirano. Ti quoto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77lilyZero Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 mah io posso dire che non mi piacciono esteticamente.in tutte le persone solitamente guardo molto il viso e gli unici ragazzi che trovo belli sono quelli con lineamenti molto delicati,quasi femminili direi e comunque una costituzione piuttosto aggraziata.questo però è solo un mio parere a livello fisico che non ha connotazioni sessuali. non mi piace spesso il modo di fare ma apprezzo che siano più diretti delle donne.nella mia vita ho avulto molti più problemi con le donne a farmi accettare che con gli uomini.tutte convinte che perchè sei lesbica allora devi provarci con tutte loro..si vedono io mi chiedo????? onestamente solitamente me ne frego sia dei maschi che delle femmine in quanto i miei gusti sono mooolto ricercati ma posso dire che in questa mia grande selettività le cose fondamentali che hanno influito sulla mia scelta sono: -l'alchimia, -le tette -eh beh anche la patata -la dolcezza nei comportamenti e nei modi di fare, e molto altro ancora!!! menziono tutto questo senza generalizzare anche perchè spesso l'universo femminile non si fa per niente apprezzare,gay o etero che sia non mi interessa...anzi è molto più retrogrado e omofobo di quello maschile. anche se non sono fiduciosa spero di poter cambiare idea in un futuro non troppo lontano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts