nicoyagami Posted May 23, 2012 Share Posted May 23, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Nico, ho 17 anni e sono della provincia di Napoli. Ho deciso di iscrivermi a questo forum, perchè devo sfogarmi con qualcuno che affronta i miei stessi problemi ogni giorno. Ovviamente parlo del fatto che sono (o almeno credo di esserlo :S) omosessuale e non posso parlarne con nessuno perchè, soprattutto nelle mie zone, non capirebbero mai e si preoccuperebbero solo di deridermi. Beh, al momento non so più cosa scrivere, anzi, preferisco poi parlarne direttamente direttamente in chat con qualcuno di voi, ciaoo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blob4 Posted May 23, 2012 Share Posted May 23, 2012 Hola! fan di death note oppure hai usato yagami perchè al contrario si legge ' i'm a gay'? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted May 23, 2012 Share Posted May 23, 2012 Saluti Nico, spero che ti possa trovare bene quaggiù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted May 23, 2012 Share Posted May 23, 2012 Ciao Nico, benvenuto! Spero che il forum ti possa aiutare a superare i tuoi problemi e a stare meglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted May 23, 2012 Share Posted May 23, 2012 Benvenutoooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted May 23, 2012 Share Posted May 23, 2012 Benvenuto nel forum, qua potrai trovare tutto l‘appoggio che cerchi. ~ send by tapatalk ginger android Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted May 23, 2012 Share Posted May 23, 2012 BenvenutoXDXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo19 Posted May 24, 2012 Share Posted May 24, 2012 ciao Nico, benvenuto XD Per qualsiasi problema siam pronti ad aiutarti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted May 24, 2012 Share Posted May 24, 2012 qua potrai trovare tutto l‘appoggio che cerchi. ah beh, su quello non ci sono dubbi benvenuto comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 ah beh, su quello non ci sono dubbi sapevo che sarebbe arrivata questa battuta.. ma non credevo da te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 Ciao, Nico!!! Ti troverai benissimo qui, vedrai. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giusegenova Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Nico, ho 17 anni e sono della provincia di Napoli. Ho deciso di iscrivermi a questo forum, perchè devo sfogarmi con qualcuno che affronta i miei stessi problemi ogni giorno. Ovviamente parlo del fatto che sono (o almeno credo di esserlo :S) omosessuale e non posso parlarne con nessuno perchè, soprattutto nelle mie zone, non capirebbero mai e si preoccuperebbero solo di deridermi. Beh, al momento non so più cosa scrivere, anzi, preferisco poi parlarne direttamente direttamente in chat con qualcuno di voi, ciaoo! :) Ciao a tutti, mi chiamo Nico, ho 17 anni e sono della provincia di Napoli. Ho deciso di iscrivermi a questo forum, perchè devo sfogarmi con qualcuno che affronta i miei stessi problemi ogni giorno. Ovviamente parlo del fatto che sono (o almeno credo di esserlo :S) omosessuale e non posso parlarne con nessuno perchè, soprattutto nelle mie zone, non capirebbero mai e si preoccuperebbero solo di deridermi. Beh, al momento non so più cosa scrivere, anzi, preferisco poi parlarne direttamente direttamente in chat con qualcuno di voi, ciaoo! :) Ciaoo anche io vivo la tua stessa situazione.. ho 18 quasi 19 anni vivo la mia omosessualità in modo a dir poco segreto.. ne parlo solo con il mio psicologo che a sua volta è gay.. da quando vado da lui mi sono aperto un pò e ho preso pienamente coscienza della mia omosessualità.. ora ne sono consapevole ma non sono ancora pronto a dirlo.. non tanto x mia madre o mia sorella di cui mi fido ma proprio perchè non ce la faccio! Io sembro tutto meno che gay.. non sono il classico stereotipo di gay, e per questo x me è ancora più difficile dirlo.. tanti dicono che sia una fortuna.. per me no.. se rappresentassi lo stereotipo del ragazzo gay per me sarebbe piu facile.. non dovrei reprimere niente.. sarebbe evidente.. così no.. però d'altra parte io sono quello che sono.. non posso fingere di essere efemminato.. non c'è la faccio.. comunque se ti va di parlare io sono qua.. non è molto ma almeno possiamo parlarne tranquillamente! Ciaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oliver75 Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 Ciao. Questo forum e proprio ricco di informazioni e consigli.Almeno per me e stato utilissimo come valvola di sfogo nel leggerlo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts