Queen Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Insisto: visto che me lo sono perso...Aky (visto che fino ad ora lo hai fatto solo tu ^O^) mi dici che è sucesso ieri sera?^*^ graaaaazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 queen nooooo... m sn addormetata... avevo la febbre e stavo guardando intensamente shane.. ad un certo punto puff m sn addormentata.. noooo... m viene da piagnere... cmq in pratica c'era una "festa" dedicata ad una tipa (ma nn ho capito molto).. tina, (quella figa di) shane, alice, dana e jenny c sn andate... dana e finita a letto con una psicopatica ke le faceva da body guard (xkè dana è famosa)... e beth ha baciato n'altra.... io + di questo nn so.... uffffffaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 Oh mi spiace per te Aky...io ho fatto tardi per via del lavoro. Comunque grazie lo stesso!^*^ Ho chiesto al mio ragazzo se mi scaricava la serie, ma dice che non la trova... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 Salve gente...sono uno dei famosi che tempo fa...assieme a Sweet, dette vita ad un acceso dibattito su questo telefilm...Vediamo cosa succede se lo ripropongo! Cosa ne pensate delle doti interpretative degli attori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted December 20, 2005 Author Share Posted December 20, 2005 ranuccioooooo ma quanto mi mancava recensire il telefilm con te! dai che il 7 gennaio inizia la terza stagione, ci dobbiamo sbizzarrire eh!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
was Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 Le attrici americane sono molto brave (soprattutto quella ke interpreta shane )però il doppiaggio poteva essere migliore...quello ke nn riuscirò mai a capire è il personaggio di jenny..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 ehi was... lascia stare shane sai.. lei è MIA sola MIA cmq sn daccordo con te.. jenny ha il ruolo della confusa ma è troppo complessata x i miei gusti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
was Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 Shane nn è solo tua,nn fare l'egoista :: ..poi x anzianità spetterebbe a me ke sono la più grande..scherzo ovviamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yulia1989 Posted December 21, 2005 Share Posted December 21, 2005 Io adoro L Word.. Però è da un pò che non lo guardo su La7, perchè ho i dvd della prima serie.. Ma adesso a che puntata sono arrivati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SpiritualBlack Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 Ma ieri ke era natale nn lo hanno dato vero?? Altrimenti vorrebbe dire ke me lo sono persa! Shaneeeeeee!!!!!!! Sbav... Ma anke Marina... lei xò x il fisico... xkè è sensuale... mentre Shane mi piace anke come personaggio! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 Se se come personaggio...mi ricordo la faccia che avevi l'altra volta mentre ne parlavamo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
was Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 ok Aky_86 mi hai convinto...facciamo a metà...io sono dell'80,fai tu i conti speriamo ke a natale nn l'abbiano trasmesso altrimenti l'ho perso anche io....cmq devo dire ke la seconda serie mi piace di più e nn vedo l'ora di vedere la terza!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 VI PREGO DITEMI KE NN L'HANNO FATTO... VI SCONGIURO STO MORENDO DI PAURA.. DITEMI KE NN M SN PERSA LA PUNTATA... SE ME LA SN PERSA M SUICIDO... naturalmente skerzo ma se me la sn persa qualcuno ke l'ha vista me la racconta?? grazie... was e cosa saranno mai 25 anni?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted December 27, 2005 Author Share Posted December 27, 2005 scusate... andate a guardare sul sito di La7 e verificate, no? Non mi sembra tanto difficile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 ranuccioooooo ma quanto mi mancava recensire il telefilm con te! dai che il 7 gennaio inizia la terza stagione' date=' ci dobbiamo sbizzarrire eh!! [/quote'] Ciao manu...ebbene si son tornato a far scervellare la gente del forum! Eme no male! Non sapevo che sarebbe iniziata la terza stagione! Nn vedo l'ora di vedere com'è! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Salve gente...sono uno dei famosi che tempo fa...assieme a Sweet' date=' dette vita ad un acceso dibattito su questo telefilm...Vediamo cosa succede se lo ripropongo! Cosa ne pensate delle doti interpretative degli attori?[/quote'] Gli attori non sono male...purtroppo ultimamente me lo sono perso e posso dire poco su eventuali migliorie. Comunque sarà che hanno perosnaggi stereotipati, ma bene o male alcune sono mono-espressione (so che mi uccideranno a dire ciò, ma vedi Shane...però come dicevo è normale, visto che il copione le richiede quello!Nella parte che fa è molto brava!) quello che, come ho già detto, mi piace poco è la regia. Non mi convince. Il doppiaggio poi...bisognerebbe vedere se è così perchè cercavano di seguire le voci originali o hanno solo avuto pessimi gusti gli adattatori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted December 28, 2005 Author Share Posted December 28, 2005 le voci italiane non c'entrano un cazzo con le originali. sono accoppiate tutte a caso, fanno pena. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SpiritualBlack Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Purtroppo nn ho mai sentito i dialoghi in originale quindi il mio orecchio si è abituato ormai a queste voci... a parte un paio di casi (tipo Jenny) x il resto nn ci faccio troppo caso... ho preso l'esempio di Jenny xkè, già è un personaggio complessato e un pò pesante, con quella voce appena parla x più di 5 min ti sveni! XD Xò ke carina... ha degli occhi!! Ermh.. tornando a noi.... è vero, i personaggi sono stereotipati, ma d'altronde... insomma, nn è mica facile! è il primo telefilm lesbico... e poi, fare personaggi reali nn è facile... nn pensate ke sarebbe potuto risultare noioso se quelle ragazze fossero "normali\reali" con poke differenze.... a me così piace, e x quanto siano stereotipate mi diverto a seguirle! E poi ditemi... trovatevi di fronte una Shane o una Marina (o ki vi piace) di fronte ke vi baccaglia........ guardereste se si comporta in modo stereotipato???? Ehm, ok... questo forse nn c'entra tantissimo con il discorso.... ho gli ormoni un pò in giostra in questi giorni eheh! =_= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SpiritualBlack Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Stavo rileggendo il mio post di 5 min fa... cavoli... sembra ke faccia la ramanzina della serie "nn si fa così..." ......aiutooooooooooo!!!!!!!! XD baci bellissime! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Sono molto contento invece di vedere che qualcuno ha preso seriamente la proposta di parlare non solo dell'aspetto fisico delle attrici, che ammetto anche io che sono un maschietto, sono davvero molto carine. A mio parere la recitazione in generale non è molto impegnata, anche perchè è difficile trovare in un telefilm qualcuno che recita in modo eccelso, è proprio una caratteristica di questo tipo di intrattenimento. A parte questo posso dire che mi piace molto l'ambientazione e l'idea che ci sia un luogo dove le ragazze si ritrovano, e i colori che usano durante le panoramiche. Poco credibili sono le vite dei personaggi...impossibile che nella vita reale un gruppo normale di amici abbia tutti lavori da miliardari e che vestano sempre alla moda! Questo mi d aun pò fastidio, ma contribuisce un pò a creare questa sorta di storia patinata, caratteristica anche di "Beverly Hills" degli esordi. Quindi mi sta anche bene, perchè anche se secondo me è poco realistico, cerco anche di soddisfare la mia voglia di vedere quello che non ho sotto gli occhi. Per quanto riguarda la dizione e il doppiaggio mi metterei volentieri due dita in gola! Ho visto soltanto qualche episodio in italiano...il resto tutto in lingua originale e posso confermare ciò che ha detto Sweet...il doppiaggio in italiano fa onco...e fa assumere ai personaggi un atteggiamento così idiota che vedere il telefilm in quelle condizioni diventa una sfida a chi ha i nervi più saldi...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted December 29, 2005 Author Share Posted December 29, 2005 A mio parere la recitazione in generale non è molto impegnata' date=' anche perchè è difficile trovare in un telefilm qualcuno che recita in modo eccelso, è proprio una caratteristica di questo tipo di intrattenimento. [/quote']Io non sono d'accordo... o almeno non lo sono in senso generico. Quella di considerare gli attori di telefilm come attori di serie B è una pratica comune, ma secondo me il talento va giudicato in base all'abilità di interpretare un certo personaggio, NON in base al fatto che questo sia un personaggio di un film o un telefilm! Nello specifico, sono d'accordo che in L Word non vedo particolari talenti recitativi... ma in altri telefilm mi è capitato... anche se poi è comunque difficile che un attore di telefilm abbia successo come attore di cinema perché finiscono sempre per rimanere stereotipati e intrappolati nei loro personaggi... PS: a giorni inizia in America la terza stagione... Fra che facciamo? Commentiamo qui? Io direi di aprire un topic a parte chiamandolo "L word spoiler"... così nessuno può lamentarsi di essere stato spoilerato senza preavviso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted December 30, 2005 Share Posted December 30, 2005 We...manu...e che facciamo? Cominciamo già le nostre accesissime discussioni? Wow! Non aspettavo altro! Allura! Preciso...Non ho detto che per forza se un attore recita in un telefilm...non sa recitare! Infatti ho detto che "è difficile" trovarne uno, ma non vuol dire che non ce ne siano...anche se devo ammettere che così su due piedi non saprei proprio che esempi fare...voglio dire...Katie Holmes, bimbetta era, e bimbetta rimane anche se è andata a letto con Tom! (ooopppsss...mi è sfuggito!) Per quanto riguarda la terza stagione di LW sono daccordissimo per aprire un nuovo topic!Cosi uno sa dove andare a scrivere...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted January 2, 2006 Share Posted January 2, 2006 L'8 Gennaio comincia la nuova serie ... a brevissimo insomma ... chi ha visto la seconda e letto spoiler sa cosa ci attende , ultimamente è uscito anke un nuovo promo di 5 minuti circa e come dire ... lunedì mi apposto alla ricerca del nuovo episodio *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 Appena visto il promo della 3x01...ragasse ci aspetta una nuova season stupenda ma ancora nn ho capito se postiamo qui commenti alla terza o è meglio aprire un nuovo topic così da nn spoilerare, fatemi sapere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SpiritualBlack Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 Aprine uno nuovo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 credo di aver perso una puntata.. ma meno male ke c'è internet.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 ho visto i 5 promo della stagione 3,e ho letto le anticipazioni su lwordonline..Roba da pazzi,sarà stupendo. Per quello che posso dirvi sulle voci..La doppiatrice di Jenny è quella di Phoebe di Friends,ottima in quella serie ma in questa fa sembrare Jenny un'accannata..Shane è da spararsi.La sua voce originale è MASCHILE.Ha la voce da maschio,motivo per cui ha sempre recitato ruoli ambigui come il travestito o la ragazza che studia in un college maschile senza essere scoperta(Young americans).Lo stesso per Marina.Una voce da travione,direbbe Cris. Non sono esperta di regia,anzi.Però trovo certe sequenze di inquadrature fantastiche,realistiche,a volte sfiorano il realtv.Mi piace un sacco.Ho già visto la seconda stagione in originale,e a parte la pettinatura a nido di Shane non ho molte critiche.. A proposito:odio Tonya.Tanto.Ma davvero tanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 6, 2006 Author Share Posted January 6, 2006 secondo me non sarà stupenda, a me le anticipazioni hanno fatto proprio cadere le braccia, ma qualcosa potrebbe anche rivelarsi falso, com'è stato l'anno scorso... già alcuni spoilers sono cambiati col tempo... comunque io dopo la prima ero rimasta così male che avevo deciso di non vedere la seconda, poi la mia ragazza ha cominciato a scaricarsi la seconda e allora ho rosicato e l'ho vista con lei, ma alcune cose mi sembrano proprio tanto campate per aria... non so se scriverlo qui perché non ho idea di dove siano arrivati su La7... quindi magari ne parlerò quando poi apriremo il topic sulla stagione nuova... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 Fammi sbattere un attimo la capoccia che mi ricordo dove siamo arrivati. ......... ......... ......... Si. Ci sono:puntata intitolata Locked Up.Bruttina,direi,la prossima è + intensa.Non so la seconda mi è piaciuta,anche se mi mancano puntate da scaricare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 7, 2006 Author Share Posted January 7, 2006 i titoli non mi dicono niente purtroppo... magari vado sul sito di La7 a leggere la trama di dove sono arrivati. comunque è sempre la prima stagione? intendevo questo... le cose che mi hanno lasciato perplessa erano nella seconda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts