Kiwi Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 Ho trasferito un pò di roba da cartucce di vecchi pokemon (platino/diamante) quindi se vi serve qualche pokemon in particolare ditemi pure :) A me servirebbe un Dratini (o una sua evoluzione), non importa livello, sesso o natura tanto lo breedo se qualcuno ce l'ha scambio con quello che volete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 @@Kiwi se vuoi posso darti un Dratini con l'abilità del Dream World, dimmi di che natura che te lo "preparo" in caso. A me servirebbe anche solo registrare nel pokédex alcuni leggendari, in particolare: Dialga Groudon Rayquaza Regigigas Registeel Ovviamente ci sarebbero molti leggendari distribuiti tramite evento che però non dovrebbero essere necessari per avere lo Shiny Charm :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 Grazie @@Kev per la natura non so, decidi tu una buona e a me va bene XD io lo vorrei per usarlo nelle lotte, non da archivio ecco Di leggendari per registrarli posso passarti Dialga, Regigigas e Registeel, li avessi doppi te li darei volentieri ma ne ho solo uno per tipo quindi posso solo prestarteli. Gli altri (Rayquaza e Groudon) non ce li ho ma potrei farteli falsi con l'editor tanto per averli registrati nel Pokedex, ho visto che anche se non sono legit li registra lo stesso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 Questi giochi sono più ampi di Bianco e Nero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted January 12, 2013 Share Posted January 12, 2013 @@Kiwi se per te non è un problema si potrebbe fare così: Dialga lo registro soltanto, poi mi presti Registeel (se hai quello catturato su Nero2) giusto il tempo per catturare Regigigas e poi te lo restituisco. Per Rayquaza e Groudon ho risolto, se riuscissi a farmi Keldeo e Meloetta te ne sarei grato proprio tanto *__* Visto che vuoi usarlo per le lotte te lo preparo già con la natura giusta e le IV 31 in tre statistiche, Attacco Velocità e l'altra da vedere :) @@Bad_Romance che intendi per più ampi? Come longevità di gioco non cambia poi molto, sono stati introdotti dei nuovi eventi sbloccabili con i salvataggi di Bianco e Nero, la possibilità di scambiare la Foresta con la Città Nera se puoi collegarti con qualcuno che ha l'altra versione, ci sono più leggendari catturabili e penso anche più pokemon comuni catturabili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted January 19, 2013 Share Posted January 19, 2013 @@Kiwi il tuo Dratini è pronto :) Anziché sceglierti la natura te l'ho fatto con 31 IV in velocità, così puoi passarle al figlio quando fa l'uovo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 Ma a voi ha mai funzionato il Masuda Method (a parte @@Kiwi che mi ricordo lo scrisse di Litwick)? Sto provando con Slowpoke, ne avrò fatti un centinaio ma ancora nulla, ho anche lo Shiny Charm. E' meglio fare tante uova di fila oppure se ne possono anche fare 5 o 6 e poi riavviare il gioco e riprovare? In compenso ho trovato Frillish (con una natura pessima) e Remoraid shiny nell'acqua, quindi almeno son sicuro che questo Shiny Charm funzioni xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 Ti ricordo che anche con il metodo Masuda le chance sono 1/1639 per la IV e 1/1366 per la V generazione! Buona fortuna insomma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 Con lo strumento che ho preso dovrebbero essere 1/1024, ma ci vuole una pazienza -.- Quelli selvatici che sono più rari ogni tanto spuntano però (quando non li cerco) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom Pain Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Sotto il punti di vista di trama mi è piaciuto molto nonostante abbiano dovuto spaccarla a metà :\ Poi ci sono molti pokemon di Unima che me gustano: Krookodile, Golurk, Chandelure, Herdier *_* e molti altri. Poi N e Touko sono più che shippabili <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 C'è qualcuno che ha voglia di scambiare codici amico?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts