balenottero Posted May 24, 2012 Share Posted May 24, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele, ho 20 anni e vivo in Provincia di Bolzano. Visito il forum da un po' di tempo, ma solo adesso ho avuto diciamo il "coraggio" di registrarmi. Pochi mesi fa, ad ottobre, ho capito di essere bisessuale, ma non ho il coraggio di dirlo a nessuno e non ho nessuno con cui parlare e con cui confidarmi ed essere consigliato. Spero che qui sul forum potrò trovare un po' di aiuto e consiglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted May 24, 2012 Share Posted May 24, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted May 24, 2012 Share Posted May 24, 2012 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted May 24, 2012 Share Posted May 24, 2012 Benvenuto, corregionale! Qui hai qualcuno a cui dirlo (anzi, l'hai detto) e qualcuno con cui palare. Buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted May 24, 2012 Share Posted May 24, 2012 Un altro bisessuale.. @@Almadel arrivano i rinforzi Benvenuto balenottero :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted May 24, 2012 Share Posted May 24, 2012 Un balenottero, un bradipo... Uhm... Non è che stiamo in transizione per diventare un forum del WWF? XD Scherzi a parte, benvenuto e buona permanenza :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 24, 2012 Share Posted May 24, 2012 Un altro bisessuale.. @@Almadel arrivano i rinforzi Benvenuto balenottero :) Ma poverino! Non ha il coraggio di parlarne con nessuno e dovrebbe parlarne con me? Come no! "Non ho mai fumato una sigaretta, ma aspetta un po' che mi faccio un tiretto di coca!" Diamo il benvenuto a Balenottero in modo innocente, invece! (Fra queste cose innocenti magari posso invitarlo al Village di Padova, visto che a BZ non mi vengono in mente gruppi di ragazzi gay...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
balenottero Posted May 25, 2012 Author Share Posted May 25, 2012 Grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 Ciao, Gabriele!! Bellissima città Bolzano (o Bozen, se preferisci :P), ci son passato mentre andavo in Val Gardena. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts