Jump to content

Recommended Posts

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Almadel

8

• penna

8

• Ariel

7

• Ianthe

6

Top Posters In This Topic

Certo che abbiamo delle tende,

ma - cervicali a parte - ho un pessimo ricordo

del mio unico tentativo di dormire in tenda a un Pride

(nel 2000 a Roma) che si è concluso per terra a Termini...

Ovviamente confido nella coppia che ci ha ospitato per il Raduno.

In effetti mancano 15 giorni e non se ne è parlato per nulla sul forum...

parole_alate

Ah, naturalmente anch'io, @@DrugApple e @@jeanne87 ci saremo... non è vero? :D

Ne parlavamo giusto oggi... mi spiegavano che il corteo si conclude in piazza maggiore (quella con il duom... san petronio), ma visto che sarà di sabato i carri si fermeranno prima, non potendo entrare nella zona T. -.-

Siccome è da un bel po' di anni che mi piacerebbe partecipare questa volta credo proprio che mi organizzerò per esserci!

La data l'ho scoperta oggi, ma insomma spero di riuscirci.

Allora ti sei convinta... Bene, io ti aspetto anche perché... tocca pure a me ;) !

Io sarò con la combriccola dell'Arcigay Livorno, e prevedo una giornata devasto, dato che il giorno dopo ho un matrimonio a Livorno... >_>

Comunque se vedete uno scemo con uno striscione dell'Arcigay Livorno sono io! :P

Eì un invito a venire a cercarti e a chiedere di Michele?

Silverselfer

Ieri sera alla festa di SEL, tra una litigata e l'altra sulla solita questione della palestina, ho sentito una cinica battuta sul fatto che a suo tempo volevano fare il pride all'Aquila per il terremoto, e quest'anno il terremoto ha raggiunto il pride ... non fa ridere ai "non cinici" ma in compenso non mi avrete fra i "maroni". :db:

Tanti auguri gai di cuore a tutti coloro che ascriveranno il loro nome negli annali di un nuovo memorabile pride.

Vi voglio bene bastardi!

Uhm, non avevo ancora risposto?

Io ci sarò, in qualche modo... so quando parto da Torino ma non so quando arriverò a Bologna. E poi so quando torno: domenica pomeriggio-sera. Ma non so dove dormire. XD viva l'organizzazione :lol:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...