Jump to content

Recommended Posts

Allora, che io sappia... a Bologna della truppa del forum (utenti, ex-utenti, dispersi sul cammino, ecc ) saremo:

Alexarcus

Almadel

Ariel

btw

Casper

Cranfan

Eledh

Fergal

g77

Ianthe

Marco87

Hunter

Radioresa

Sugar85

Wolf

E sicuramente me ne dimentico un botto!!!

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Almadel

8

• penna

8

• Ariel

7

• Ianthe

6

Top Posters In This Topic

Io ed Ele per altri amici e amiche abbiamo proposto il Nettuno, alle 12, come punto d'incontro :P Mi farebbe piacere se i forumisti (conoscerò Marco87!!! Rivedo Almadel! YEAAAH) si aggregassero, così possiamo pranzare tutti insieme pre-parata ;)

ci siamo anche io e parole alate! Ci piace la proposta di trovarci prima per mangiare.. Intendete mangiare al sacco o trovare un posto?

Come punto d'incontro sconsiglierei il nettuno: sarà pieno di gente, e scomodo per sedersi. Visto che molti proverranno dalla stazione, potrebbe essere carino sedersi a mangiare alla Montagnola (che è una specie di parco attaccato alla stazione).

Se chi viene da fuori non sa dov'è, possiamo incontrarci alla stazione e poi andarci insieme. Che ne dite?

Io tra le 12/12.30 potrei non essere libera, però in caso vi raggiungerei subito dopo o alla Montagnola o al Nettuno (o dove sceglierete di andare).

Tutto sta a saperlo! :awk:

P.S. Ho perso diversi numeri di cellulare legati al forum, quindi sarei più che grata se qualcuno via MP mi passasse/ripassasse il proprio. :)

Io non posso alla Montagnola o in stazione, ho appuntamento con altra gente al Nettuno (che tra l'altro mi suona molto meno affollato della stazione, ma anche fosse ci si trova) e non è un appuntamento che posso spostare perché dovrei avvisare persone di cui non ho nemmeno il numero.

Al massimo se vi incontrate altrove, proverò a sentire qualcuno dei vostri appena mi libero e un modo per beccarci anche solo per cinque minuti lo si trova.

Confermo, il punto d'incontro che ho proposto è proprio già prefissato, con più persone di quelle qui del forum. Io ed Ele porteremo da mangiare al sacco, per noi e la nostra macchinata (a cui non ho ancora chiesto il permesso di cibarli xD @@radioresa compreso), penso un'insalata di riso o di pasta.

Se volete potete raggiungerci lì più tardi, o comunque partiamo poi per la parata.

Mi piacerebbe molto con alcuni di voi vedermi anche per cena, voi sapete chi siete :P Ma per quello possiamo anche accordarci il giorno stesso.

Uhm va bene, se il punto d'incontro è già fissato allora lasciamo il Nettuno...

Per mangiare stiamo lì? Ci sarà ombra? A mezzogiorno in piazza nettuno, se fa caldo, potrebbe non essere molto confortevole, tra il sole e la mancanza di posti per sedersi... eventualmente potremmo spostarci dopo esserci radunati.

Proprio dietro piazza maggiore c'è piazza Cavour, dove c'è qualche panchina e soprattutto un po' di verde e di ombra...

(...nonché la gelateria più buona di Bologna... @@Ariel ,so che con questo ti convincerò.) Cosa ne dite?

On 6/8/2012 at 7:48 PM, penna said:

Io e @@parole_alate (ehm, diciamo.. lei, con le mie pentole) abbiamo preparato insalata di riso per un reggimento ^^

On 6/8/2012 at 8:11 PM, Ariel said:

Ehe, noi ho scoperto che in realtà avremo panini e affettato, ma tanto meglio, facciamo come le merende delle medie magari xD

Tenendo conto che questo topic è visibile anche ai non registrati, ci sono buone possibilità che domani vedremo arrivare degli imbucati a chiedere insalata di riso o panini... :P:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...