coeranos Posted June 9, 2012 Posted June 9, 2012 qualcuno mi dovrà spiegare dove stanno le "nudità oscene" del gay pride https://twitter.com/#!/search/%23Bopride/grid/photos
Almadel Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 Io avevo la febbre alta e sono tornato a casa prima di cena
Kain_89 Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 Io mi sono divertito molto!! Ho passato una giornata molto diversa dal solito! Finito il corteo sono andato prima a mangiare con qualche amico e poi siamo andati al Parco Nord dove continuava la festa! C'erano due capannoni, io sono stato sempre nel primo praticamente dove c'erano anche gli ospiti! Ho visto Viola Valentino e Immanuel Casto <3 Dopo quasi 30 ore senza dormire credo andrò a farmi un riposino sul mio letto *___*
Ziguli Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 Io avevo la febbre alta e sono tornato a casa prima di cena Cioè hai una sfiga paragonabile alla mia... mi spiace Altre esperienze e/o foto?
FreakyFred Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Dovete perdonarmi se dopo l'incontro sono andato per fatti miei, ma avevo un bacio da guadagnarmi! Che alla fine è durato tre secondi, ma va be'... meglio di niente XD
Recommended Posts