Blue_Eyes Posted July 23, 2006 Share Posted July 23, 2006 Allora sto problema mi succedeva ogni tanto da una settimana circa ma stasera è una costante... In pratica sia quando chiamo sia quando mi chiamano io riesco benissimo a sentire la voce dell'altro, ma chi sta dall'altra parte non sente la mia!! Ho un lg u8138 e come gestore ho vodafone con una scheda vecchissima da 16 k... Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? da che può dipendere? Helppppppp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted July 23, 2006 Share Posted July 23, 2006 Sposto in PC & Dintorni (Non so aiutarti ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted July 23, 2006 Share Posted July 23, 2006 Secondo me è il cellulare... gli LG fanno un pò come gli pare, il mio 8130 mi morì per due settimane senza motivo... dopo un pò, riprese ad accendersi normalmente Prova a portarlo in un centro 3\LG... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted July 23, 2006 Author Share Posted July 23, 2006 In effetti è da Natale 2004 che ce l'ho, è durato tantissimo! Però è strano perchè per il resto funziona benissimo... Boh Allora dai io senza cell non riesco a starci, consigliatemi un modello di cell nuovo che non sia della 3 che domani me lo compro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted July 23, 2006 Share Posted July 23, 2006 Ok... budget? ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted July 23, 2006 Author Share Posted July 23, 2006 Uhm... Direi che più di 300 euro per un cell non ce li spendo per principio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted July 23, 2006 Share Posted July 23, 2006 Dipende! Come lo vuoi? A flip? Sliding up? A mattone? Umts/Gprs? triband/quadband? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted July 23, 2006 Share Posted July 23, 2006 Allora sto problema mi succedeva ogni tanto da una settimana circa ma stasera è una costante... In pratica sia quando chiamo sia quando mi chiamano io riesco benissimo a sentire la voce dell'altro, ma chi sta dall'altra parte non sente la mia!! Ho un lg u8138 e come gestore ho vodafone con una scheda vecchissima da 16 k... Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? da che può dipendere? Helppppppp Mia sore ha lo stesso cell comprato nello stesso periodo, lei adesso ogni volta usa l'auricolare in dotazione è_é Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 uhm uhm... fammi pensare... allora , con la vodafone adesso c'è anche il cell che ho io , il motorola e1070 . Devo essere sincero , è bellino e le foto e le videochiamate le fa bene (1.3mega pixels), ma la memoria non è tantissima se devo essere sincero , e l'unico problema che crea a me [ come tutti i cellulari motorola ] è che al posto di avere la scrittura t9 per gli sms usa il tap ... che è una cosa che mi irrita e non riesco ad usare , poi la cosa è relativa. poi ci sono i nokia che non deovno essere male se ti piace lo slideup allora scegli un samsung che, tra i modelli che ho provato fino ad ora [ e vi assicuro che son tanti c'ho il pallino] , è tra le marche + buone accompagnata dai nokia. questo è il motorola che ti ho detto. p.s: i tasti sono piatti , è questione di ocmodità [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 Samsung D600, se ti piacciono i cellulari a slide up... io avevo il Samsung D500 e devo dire che non mi ha quasi mai tradita Altrimenti di normali e relativamente piccoli... Nokia 6680 o 6630 Sono due cellulari validi... dipende però dal prezzo a cui trovi il 6680, se è troppo alto per te, ripiega sul 6630... Di quelli a conchiglia invece, ti direi il Sony Ericsson V800... Sconsiglio caldamente: Sharp, Panasonic, Sagem e Motorola... pessime esperienze con il primo e l'ultimo, indefinibili quelli al centro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted July 26, 2006 Author Share Posted July 26, 2006 Ho risolto! :P Praticamente mi hanno detto che è un difetto di tutti gli LG, e addirittura mi hanno detto che sono stato fortunato a non avere questo problema in tutto questo tempo che l'ho avuto. Comunque sia anche se adesso funziona ho deciso di cambiarlo lo stesso... Vattelapesca quando potrà risuccedere ancora! Sono orientanto verso un samsung o un nokia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Ribadisco il consiglio del Samsung D600 Altrimenti Nokia 6630... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Anch'io ho lo stesso problema....il mio lg avrà un paio di anni, mi sa che tra poco farà ciao ciao con la manina e verrà cestinato! Anche se comunque, mi ci sono trovato benissimo, quasi più del vecchio nokia 3110 che avevo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted July 30, 2006 Author Share Posted July 30, 2006 Uhm... Direi che più di 300 euro per un cell non ce li spendo per principio ecco le ultime parole famose... Alla fine ho scelto un cell (samsung zv50) per cui ho speso 499 euro! Però ne è valsa la pena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts