Dejanira Posted May 25, 2012 Posted May 25, 2012 Ciao :) mi sono appena iscritta al forum. Presentarsi è difficile, ma spero di riuscire a seguirvi nel tempo! Intanto dico che ho 25 anni e scrivo da Milano... (informazioni standard :P) Quote
Dejanira Posted May 27, 2012 Author Posted May 27, 2012 Grazie @@oliver75 @@Kador88 @@Larka @@ultimo19 @CutHere ora tocca a voi presentarvi, no? :P Quote
ultimo19 Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 @@Dejanira mi chiamo Roberto, ho 30 anni e sono della provincia di Caserta. Sono iscritto anche io da poco in questo Forum e devo dirti che mi è simpatico sia perchè ci sono delle persone normali, nel senso che non cercano sesso come in altre chat, sia per le semplici e genuine chiacchierate e post che si scrivono. Ho dimenticato qualcosa nella mezza presentazione?! ah sì, buona domenica XD Quote
Dogville Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 figo l'avatar, figo il nome e benvenuta nel forum ; ) Quote
oliver75 Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 Allora mi presento! sono di vicino Milano,ho 35 anni. Quote
Dejanira Posted May 27, 2012 Author Posted May 27, 2012 @@Dogville grazie! @@ultimo19 già mi piace, buona domenica a te @@oliver75 Milano caput mundi (più o meno, ma anche no... ) Quote
calliope Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Ciao :) mi sono appena iscritta al forum. Presentarsi è difficile, ma spero di riuscire a seguirvi nel tempo! Intanto dico che ho 25 anni e scrivo da Milano... (informazioni standard :P) ciao, piacere di conoscerti e benvenuta, anche io sono una new entry. Quote
Larka Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 ora tocca a voi presentarvi, no? :P Eheheh XD non mi sono mai presentata nel topic di presentazione di qualcun altro ma c'è sempre una prima volta Sono Roberta, ho 22 anni e studio a Milano. Piacere Quote
Lfn Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 ciao @@Dejanira ! Stai attenta a @@Larka che cerca di rendere Milano più sociale di quella che è in realtà invitando gente ad aperitivi / mini raduni, e poi ti ritrovi in una stanza buia senza un rene! XD OVviamente scherzo benvenuta! Lfn Quote
Dejanira Posted May 31, 2012 Author Posted May 31, 2012 (edited) Ahahah @@Lfn tanto i reni sono due :) quindi anche tu di Milano? brava @@Larka che rendi Milano più sociale di quella che è :P ciao @@_HumanNature e @@calliope :) Edited May 31, 2012 by Dejanira Quote
Larka Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 che cerca di rendere Milano più sociale di quella che è in realtà invitando gente ad aperitivi / mini raduni, e poi ti ritrovi in una stanza buia senza un rene! XD Ahahah XD forse ti stai confondendo... generalmente preferisco cavare gli occhi o amputare arti XDXD e comunque lo faccio sempre dopo che l'aperitivo è stato fatto quindi @Dejanira puoi stare tranquilla :P Quote
Lfn Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 AH già , quella dei Reni sono io XD vabé speriamo ti troverai bene nel forum ^^ e se vuoi fare nuove amicizie milanesi ci siamo qui noi YEEEEE! (nel senso , non solo noi 2, ma anche altri/e del forum ) abbiamo fatto giusto un raduno un paio di settimane fa! Lfn Quote
Dejanira Posted May 31, 2012 Author Posted May 31, 2012 Bello :) li fate spesso? (staccando un braccio e un rene alla volta magari non ne fate molti) :P Quote
Recommended Posts