Francesco*.* Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 Hola ragazzi! Allora premetto che non sono bravo nelle presentazioni,comunque facendomi coraggio finalmente ho deciso di iscrivermi; Sono un ragazzo di 17 anni (tra poco 18) e come dice il mio nick mi chiamo Francesco......... la mia è una situazione decisamente complicata.......da circa 1 anno ho scoperto di essere gay (o almeno credo XP) e non è affatto facile perchè mio padre è altamente omofobico.....dunque spero che parlando con qualcuno qui,io possa capire qualcosa su chi sono veramente...e se è possibilie vorrei trovare un compagno XDXDXDXDXD approposito.......vengo dalla Calabria precisamente da Lamezia Terme (CZ) detto questo spero di conoscere tante nuove presone e ciau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 ciao e benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oliver75 Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 Ciao :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 benvenuto e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 Ciao Francesco! benvenuto nel forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 Ciao e benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco*.* Posted May 26, 2012 Author Share Posted May 26, 2012 GRAZIE A TODOS XP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 Non te la senti per niente calla!!! Bonavenuta! Sono sicuro che qui troverai ottimi confronti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo19 Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 Ciao @Francesco*.* benvenuto nel Forum :) hai qualche certezza sul fatto che tuo padre sia seriamente omofobico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco*.* Posted May 26, 2012 Author Share Posted May 26, 2012 @@ultimo19 beh! guarda......lui non sopporta vedere due ragazzi insieme.....per esempio neanche nei telefilm..... Ho provato farlo ragionare,ma niente.....se dovesse scoprire qualcosa su di me sarebbe capace di rinchiudermi in un'accademia militare.... per questo sto cercando di cambiare.....interessandomi alle ragazze... PS:scusate se nella foto del mio profilo non sono venuto bene,ma ero appena uscito dalla doccia XP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 fai la doccia con gli occhiali da sole? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted May 27, 2012 Share Posted May 27, 2012 Non te la senti per niente calla!!! Ho riso e non sai quanto XD Benvenuto e buona permanenza Francesco! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo19 Posted May 27, 2012 Share Posted May 27, 2012 @@ultimo19 beh! guarda......lui non sopporta vedere due ragazzi insieme.....per esempio neanche nei telefilm..... Ho provato farlo ragionare,ma niente.....se dovesse scoprire qualcosa su di me sarebbe capace di rinchiudermi in un'accademia militare.... per questo sto cercando di cambiare.....interessandomi alle ragazze... PS:scusate se nella foto del mio profilo non sono venuto bene,ma ero appena uscito dalla doccia XP Ciao Francesco XD buona domenica :) anche mio padre è molto simile al tuo, o meglio lo era.. fai conto che una volta il Tg mandò un servizio sul gaypride e lui lanciò contro il televisore un coltello...t'ho detto tutto però un giorno seppe di una mia storia che ebbi con un ragazzo che io gli confermai... trascorse un brutto periodo perchè stette male sul serio ma da allora non ha detto più una parola contro i gay, anche se io non mi son del tutto dichiarato. per il suo bene ho scelto di fargli capire che quella storia fu un episodio isolato. ora sto più attento quando sento e frequento un ragazzo, ma i suoi modi di pensare non possono privare la nostra vera identità. forse son stato un pò confusionario in questo messaggio, spero solo che mi son fatto capire ehehhehe A proposito, direi che nelle foto sei venuto piuttosto bene complimenti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo_ Posted May 27, 2012 Share Posted May 27, 2012 Ciao Francesco, purtroppo esistono molti padri simili ma dobbiamo essere coraggiosi nel non lasciare condizionare le nostre vite e quello che siamo. Ho la vaga idea che tu stia cercando di "accapararti" dei complimenti,dietro quel tuo "non sono uscito bene" in realtà vuoi dire " Sono un gran figo", non c'è nulla di male in questo ma non sarebbe meglio evitare questi giochetti? Un po'di naturalezza e spontaneità non guasta. Buona domenica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted May 27, 2012 Share Posted May 27, 2012 BenvenutoXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted May 27, 2012 Share Posted May 27, 2012 (edited) Benvenuto e buona permanenza per questo sto cercando di cambiare.....interessandomi alle ragazze... Wat Non farlo, tanto le costrizioni provocano solo problemi. Oppure ho capito male io? Edited May 27, 2012 by Max Dorian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted May 28, 2012 Share Posted May 28, 2012 per questo sto cercando di cambiare.....interessandomi alle ragazze... Spero vivamente che tu stia scherzando! Andiamo, che modo innaturale di vivere è mai questo? Non sei mica difettoso, sai? Padre difficile? Guarda, il mio, estremista com'è, prenderebbe il Corano e me lo poggerebbe sulla testa per bruciare il male dentro di me. Ah, dimenticavo! Benvenuto anche da parte mia, naturalmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts