Jump to content

Salve a tutti....

Francesco*.*

Recommended Posts

Francesco*.*

Hola ragazzi! ;)

Allora premetto che non sono bravo nelle presentazioni,comunque facendomi coraggio finalmente ho deciso di iscrivermi;

Sono un ragazzo di 17 anni (tra poco 18) e come dice il mio nick mi chiamo Francesco.........

la mia è una situazione decisamente complicata.......da circa 1 anno ho scoperto di essere gay (o almeno credo XP) e non è affatto facile perchè mio padre è altamente omofobico.....dunque spero che parlando con qualcuno qui,io possa capire qualcosa su chi sono veramente...e se è possibilie vorrei trovare un compagno XDXDXDXDXD

approposito.......vengo dalla Calabria precisamente da Lamezia Terme (CZ)

detto questo spero di conoscere tante nuove presone e ciau ;)

Francesco*.*

@@ultimo19 beh! guarda......lui non sopporta vedere due ragazzi insieme.....per esempio neanche nei telefilm.....

Ho provato farlo ragionare,ma niente.....se dovesse scoprire qualcosa su di me sarebbe capace di rinchiudermi in un'accademia militare....

per questo sto cercando di cambiare.....interessandomi alle ragazze...

PS:scusate se nella foto del mio profilo non sono venuto bene,ma ero appena uscito dalla doccia XP

messermanny

Non te la senti per niente calla!!!

Ho riso e non sai quanto XD

Benvenuto e buona permanenza Francesco! :-)

@@ultimo19 beh! guarda......lui non sopporta vedere due ragazzi insieme.....per esempio neanche nei telefilm.....

Ho provato farlo ragionare,ma niente.....se dovesse scoprire qualcosa su di me sarebbe capace di rinchiudermi in un'accademia militare....

PS:scusate se nella foto del mio profilo non sono venuto bene,ma ero appena uscito dalla doccia XP

Ciao Francesco XD buona domenica :)

anche mio padre è molto simile al tuo, o meglio lo era.. fai conto che una volta il Tg mandò un servizio sul gaypride e lui lanciò contro il televisore un coltello...t'ho detto tutto

però un giorno seppe di una mia storia che ebbi con un ragazzo che io gli confermai... trascorse un brutto periodo perchè stette male sul serio ma da allora non ha detto più una parola contro i gay, anche se io non mi son del tutto dichiarato. per il suo bene ho scelto di fargli capire che quella storia fu un episodio isolato.

ora sto più attento quando sento e frequento un ragazzo, ma i suoi modi di pensare non possono privare la nostra vera identità.

forse son stato un pò confusionario in questo messaggio, spero solo che mi son fatto capire ehehhehe

A proposito, direi che nelle foto sei venuto piuttosto bene ;) complimenti!!

Ciao Francesco,

purtroppo esistono molti padri simili ma dobbiamo essere coraggiosi nel non lasciare condizionare le nostre vite e quello che siamo.

Ho la vaga idea che tu stia cercando di "accapararti" dei complimenti,dietro quel tuo "non sono uscito bene" in realtà vuoi dire " Sono un gran figo", non c'è nulla di male in questo ma non sarebbe meglio evitare questi giochetti? Un po'di naturalezza e spontaneità non guasta. Buona domenica.

Max Dorian

Benvenuto e buona permanenza :beer:

Wat

Non farlo, tanto le costrizioni provocano solo problemi.

Oppure ho capito male io?

Edited by Max Dorian

Spero vivamente che tu stia scherzando! Andiamo, che modo innaturale di vivere è mai questo? Non sei mica difettoso, sai? Padre difficile?

Guarda, il mio, estremista com'è, prenderebbe il Corano e me lo poggerebbe sulla testa per bruciare il male dentro di me.

Ah, dimenticavo! Benvenuto anche da parte mia, naturalmente. ;)