Illy cafè Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 Ciao a tutti!!! volevo chiedervi un consiglio...io e il mio migliore amico (entrambi gay non dichiarati) volevamo farci una vacanza divertente e in un bel posto di mare Gay friendly! (non ci siamo mai stati nemmeno nella nostra città!!) Io pensavo a posti tipo Ibiza o Mikonos in cui c'è tanto divertimento! Anche se so che Ibiza ad es eempio è carissima! E che ci si trovano o etero stronzi o checchone invasate! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 Gran Canaria, senza dubbio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 Gran Canaria, senza dubbio. E se proprio vuoi il punto giusto, Maspalomas a Playa des Ingles Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 27, 2012 Share Posted May 27, 2012 E dì che ti mandiamo noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prollo90 Posted May 28, 2012 Share Posted May 28, 2012 Sitges, Spagna, Barcellona , Amsterdam ..... ce ne sono tane ... ma Sitges è l città gaya e di solo gay per eccellenza.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 C'è anche l'isola più gaya del mondo. Ovviamente se hai soldi e giorni da spendere.. Fire Island, NY, United States più precisamente a Pines, un intero paesello dove vivono solo persone LGBT. L'isola è una riserva naturale, non sono ammesse automobili e qualsiasi altro tipo di mezzo a motore, vi sono chilometri sconfinati di spiagge e feste frocie all'ordine del giorno. Chicca: è stato anche girato il film "Che mi dici di Willy" (in americano: Longtime Companion) il primo film americano, ambientato nel 1981, a parlare di AIDS. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 Tel Aviv http://www.gay.tv/news/lifestyle/tel-aviv-tra-storia-e-nightlife/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sestese Posted June 17, 2012 Share Posted June 17, 2012 Io sono stato spesso in Spagna, consiglio Torremolinos (spiaggia gay vicino al Parador del Golf e vari locali e sex shop), Gran Ganaria zona Maspalomas per spiaggia gay e centro Commerciale Jumbo per i vari ritrovi. Io questa estate torno a Benidorm, dove mi dicono che tra spiagge, locali e sex shop c'è da divertirsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 17, 2012 Share Posted June 17, 2012 il mio raga ed io quest'anno vorremmo fare un viaggio culturale-relax. per il relax speravo un posto gayo e per il culturale un qualcosa da vedere non troppo impegnativo... avevamo pensato il Messico.. da vedere c'è molto e c'è anche un albergo all inclusive solo per gay... ma costa troppo il volo... altri consigli? A Tel Aviv ho visto che non c'è molto da vedere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted June 24, 2012 Share Posted June 24, 2012 (edited) Ziguli, io sono stato in israele da "in the closet", quindi non ti so dire la friendlyness del resto del paese. Ma calcola che non è molto grande. In treno da tel aviv arrivi in un paio d'ore ad haifa e in un altra ora ad akko (acri). Un ora di bus e sei a gerusalemme e, anche se piu' lontano, dicono sia ben collegato il sud ed eliat in particolare. Edited June 24, 2012 by scorza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 Grazie scorza. valuterò anche Israele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted June 27, 2012 Share Posted June 27, 2012 Io mi sono trovato molto bene a Sitges. Ci sono stato parecchie volte, si sta bene, gente tranquilla, nessuno che rompe.. ci sono le vecchiette che fanno morire dal ridere..e un sacco di locali piccolissimi dove ci si diverte. E poi è vicino a Barcellona, puoi andare a Tarragona a vedere le rovine romane e se ti piacciono, c'è il parco PORTAVENTURA, la Disneyland della Spagna... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts