Francesco*.* Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 mh..scusate se lo dico qui,ma non so come fare....se voglio mettere qualche mia foto...intendo dire in modo che le possano vedere tutti (insomma per farmi giudicare) come devo fare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 Off Topic @@Francesco*.* intendi nell'immaginina sotto il nome? mi pare che devi fare 15 post e poi puoi metterla, se invece vuoi caricarne tante devi arrivare a 150 post e poi potrai postare nella secret area anche delle tue foto facendo un post Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco*.* Posted May 26, 2012 Author Share Posted May 26, 2012 @@BruisePristine sisi tranquillo so come si caricano gli avatar...intendevo dire se c'è qualche sezione nella quale io posso mettere delle mie foto,ma vabè lascia stare,qualche modo troverò XP Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted May 27, 2012 Share Posted May 27, 2012 Messaggio generato automaticamente Questo topic è stato chiuso da un moderatore. Motivo: OT Se non sei d'accordo con questa azione, per favore segnala questo post e un moderatore o un amministratore provvederanno ad una verifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts