hara Posted May 29, 2012 Share Posted May 29, 2012 Ciao a tutti. Sono un ragazzo siciliano sulla soglia della 30ntina. Ho finora condotto una tranquillissima vita eterosessuale, senza avere mai sentito il desiderio né tanto meno la necessità di qualche curiosa sortita nel mondo omosessuale. A voler essere sinceri (in questo caso odio esserlo) gli unici ammiccamenti a questo mondo erano caratterizzati da parecchi pregiudizi sui gay tanto da passare per omofobo. Se siete giunti fino a qua e avete cominciato a riempirmi di improperi, non vi fermate... spero continuiate la lettura. Da qualche mese, in coincidenza con il mio sopravvenuto stato di felice singletudine, ho scoperto - dapprima avvicinandomi con curiosità - il piacere che si prova nel condividere con altri ragazzi un certo interesse per l'arte dell'autoerotismo (ah, cosa sono le parole... dire questo o parlare di seghe in cam in fondo il senso non è sempre quello o mi pare più aulico?). Ebbene sì, ho scoperto che mi piace guardare ed essere osservato da ragazzi mentre pratico l'amore con me stesso . Certo, i miei pensieri non vanno agli attributi di chi mi trovo davanti, nel senso che continuo ad immaginare le forme e le grazie femminili, però considero strano lo stesso questa "passione". Ecco, ora sapete a grandi linee perché ho deciso di frequentare questo forum: per chiarirmi qualche dubbio e per spazzare via quegli assurdi preconcetti che per tanto tempo mi hanno appannato gli occhi. Col tempo definirò meglio certi aspetti. Ho cercato di non dilungarmi facendo un po' di violenza alla mia prolissità e cercando di mantenermi sull'essenziale. Sono certo che mi troverò bene. Mi piacerebbe conoscere le persone a prescindere dal loro orientamento, non si sa mai che scopra una componente omosessuale nella mia persona... Per adesso non mi sento gay, ma che volete... nessuno è perfetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted May 29, 2012 Share Posted May 29, 2012 (edited) Ciao hara! Benvenuto :) Edited May 29, 2012 by Narez92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted May 29, 2012 Share Posted May 29, 2012 Benvenuto, Hara. Da ciò che hai detto circa le tue inclinazioni sessuali e i tuoi diletti, mi sembri internamente tagliato in due, perso in una sorta di limbo. Vedremo con il tempo... Intanto, ti auguro una buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hara Posted May 29, 2012 Author Share Posted May 29, 2012 Grazie a entrambi per il benvenuto. @Crotalo Sì, in effeti provo un certo tramestio interno, mi sento un po' scombussalato tanto più se penso alla mia rigidità, su questa tematica, di qualche tempo fa. In questo momento mi considero una persona in evoluzione. Certo, la confusione c'è e, per di più, è acuita dal sentimento che ho iniziato a provare per un ragazzo conosciutoe frequentato tramite chat: ad oggi, lo definirei un legame essenzialmente spirituale (termine importante ma che rende l'idea), non accompagnato da interesse sessuale, ma che in ogni caso rappresenta un'assoluta novità per me. Ma di questo magari tornerò a parlare in un'altra sezione del forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oliver75 Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hara Posted May 30, 2012 Author Share Posted May 30, 2012 @oliver75 Grazie... ai pochi coraggiosi ad avermi dato il benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 BenvenutoXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hara Posted May 30, 2012 Author Share Posted May 30, 2012 Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Se siete giunti fino a qua e avete cominciato a riempirmi di improperi, non vi fermate... Beh se lo chiedi tu allora continuo. Dai scherzo... cmq non ti preoccupare, hai tutti i presupposti per diventare un ottimo Ricchione!!! Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hara Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 cmq non ti preoccupare, hai tutti i presupposti per diventare un ottimo Ricchione!!! Benvenuto!!! Meno male, io ero preoccupato di restare per tutta la vita un noiosissimo etero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
multicolor Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hara Posted June 7, 2012 Author Share Posted June 7, 2012 Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts