Thomas Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 Buonasera, mi chiamo Thomas ho 28 anni tra un po'. Mi sono iscritto qui perchè ho letto dalla pagina di mia sorella Ayla quindi anche io a presentarmi. anche se la mia storia in parte la conoscete.Io so di avere un'attrazione totale per gli uomini dall'adolescenza le mie idee sono sempre state chiare, ma poi c'è stato il mio coming out i miei genitori che ci hanno mandati via e le certezze hanno vacillato così ho provato e sto provando a stare con una ragazza ma non mi sento per nient bene sembriamo due amici. ma nemmeno. lasciarla? si. Riuscirci è difficile ma so che lo devo a me stesso, spero di conoscervi presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 benvenuto, mi auguro che il tuo permanere qui possa aiutarti a risolvere i tuoi disagi un saluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thomas Posted May 30, 2012 Author Share Posted May 30, 2012 ehi krypto grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilium Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 Lot love tommy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 Benvenuto ThomasXD sono contento che ti sia iscritto anche tu perchè le parole di tua sorella (che è una sorella fantastica, sappilo!!!) mi avevano molto colpito. Se tu hai le idee chiare, come dici, dovresti trovare la forza di lasciare una ragazza, cui vuoi bene semplicemente come amica e che deluderai in ogni caso, e uscire allo scoperto un poco alla volta. Sul comportamento dei tuoi non mi ripeto... inqualificabile! Buona fortuna, vedrai che qui troverai persone con cui confrontarti e da cui certamente troverai giovamento e consiglioXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thomas Posted May 30, 2012 Author Share Posted May 30, 2012 ciao green lamb il tuo nick mi fa sorridere, che carino. Guarda grazi del messaggio del benvenuto. Si ay è fantastica la migliore sorella del mondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 il tuo nick mi fa sorridere OT Almeno a te fa sorridere e non ti suscita istinti carnivori come ad altri qui sul forumXDXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thomas Posted May 30, 2012 Author Share Posted May 30, 2012 OT ho notato che vogliono mangiarti nooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerys Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 Benvenuto thomas Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thomas Posted May 30, 2012 Author Share Posted May 30, 2012 grazie aerys Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oliver75 Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thomas Posted May 30, 2012 Author Share Posted May 30, 2012 ciao Oliver grazie mille. anche per quello ch mi ha fatto leggere mia sorella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 anche a te; benvenuto e buona permanenza! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thomas Posted May 30, 2012 Author Share Posted May 30, 2012 grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nottelimpida Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 Ciao Bello!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thomas Posted May 30, 2012 Author Share Posted May 30, 2012 ciao notte limpida piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 Ciao Thomas, ho letto i messaggi di tua sorella (grandissima sorella) e ti auguro ogni bene per le tue prossime decisioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo19 Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 ciao @@Thomas benvenuto anche tu qui :) sembrava strano che c'era la sorellina e non il suo fratellino per qualsiasi cosa parlane tranquillamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
perseo03 Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 Benvenutoooo....!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thomas Posted May 31, 2012 Author Share Posted May 31, 2012 buongiorno a tutti e grazie per il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted May 31, 2012 Share Posted May 31, 2012 benvenuto ^^ in bocca al lupo per tutto! Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted May 31, 2012 Share Posted May 31, 2012 e brava tua sorella benvenuto allora spero in bene per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted May 31, 2012 Share Posted May 31, 2012 Oh, mamma mia, sono sempre in ritardoooo!! *anf anf* Eccomi qui anch'io, Thomas, benvenutissimo anche da parte mia. :) Prima di tutto, un encomio tutto meritato alla sorellina. :) È trsite il risvolto negativo cui ha portato il tuo CO, ma infondo, forse, ti sei tolto un peso. Ora, qaunto meno, non devi nasconderlo. Forse una magra consolazione, comunque, data la situazione. Mi rammarico molto. Ad ogni modo, io non ho nemmeno pensato di fare CO, pensa, perché mio padre cercherebbe di esorcizzare il demonio detro di me con il Corano in mano... ''' Fortuna che abito con mia madre, se no, fosse per lui, a seguito di un ipotetico CO, penso cercherebbe di buttarmi giù per un dirupo. Davvero spregevole il comportamento dei tuoi, non ci sono parole. Forse è poco, me ne rendo conto, ma avete tutta la nostra solidarietà. Questo l'ho detto anche a tua sorella e lo dico a te che sei il diretto interessato: non credo dovresti continuare a sforzarti così di "risalire il fiume", la corrente è troppo forte. Perdona la metafora, ma volgio solo dire che ti fa sol male cercare di essere qualcosa che non sei. Per cosa, poi? Per credere di essere "normale"? Ma dai... A mio parere, questa farsa (perché, ammettiamolo, questo è in fin dei conti) con la ragazza che tu, per natura, altro non puoi che considerare come un'amica, è a dir poco deleteria. Cosa aspetti a cessare un rapporto che a te fa sol male e crea solo disagi, mentre a lei (giusto per non essere egoisti) crea solo false certezze? Semplicemente, mettetevi lì e diglielo, anche senza necessariamente dirle della tua omosessualità: "Guarda, mi dispiace, ma il nostro rapporto non può proseguire oltre, mi sono accorto di vederti più come una buona amica e non come una fidanzata vera e propria". Una cosa così, molto tranquilla e diplomatica. Se proprio prorpio, poi, vuoi assestare un colpo diretto e definitivo che non lasci adito a equivoci d'ogni sorta, dille anche della tua omosessualità, se ritieni che abbia la maturità di comprendere. Comunque evolva la situazione, sai anche tu per primo che il vostro rapporto è proprio contraddittorio, almeno per quanto concerne la tua parte. Vivi per ciò che sei e non per ciò che pensi sarebbe giusto essere. Un abbraccio anche a te!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted June 1, 2012 Share Posted June 1, 2012 Benvenuto! Spero ti troverai bene qui e che tu possa trovare le risposte che cerchi =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 Benvenuto... Citi la tua storia dicendo che è già nota... Cosa mi sono perso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 29, 2012 Share Posted June 29, 2012 a parte un po' dove declamava la sua figaggine temo niente lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts