Jump to content

Sono Qui

Thomas

Recommended Posts

Buonasera, mi chiamo Thomas ho 28 anni tra un po'. Mi sono iscritto qui perchè ho letto dalla pagina di mia sorella Ayla quindi anche io

a presentarmi. anche se la mia storia in parte la conoscete.Io so di avere un'attrazione totale per gli uomini dall'adolescenza le mie idee sono sempre state chiare, ma poi c'è stato il mio coming out i miei genitori che ci hanno mandati via e le certezze hanno vacillato così ho provato e sto provando a stare con una ragazza ma non mi sento per nient bene sembriamo due amici. ma nemmeno. lasciarla? si. Riuscirci è difficile ma so che lo devo a me stesso, spero di conoscervi presto

Benvenuto ThomasXD

sono contento che ti sia iscritto anche tu perchè le parole di tua sorella (che è una sorella fantastica, sappilo!!!) mi avevano molto colpito. Se tu hai le idee chiare, come dici, dovresti trovare la forza di lasciare una ragazza, cui vuoi bene semplicemente come amica e che deluderai in ogni caso, e uscire allo scoperto un poco alla volta. Sul comportamento dei tuoi non mi ripeto... inqualificabile!

Buona fortuna, vedrai che qui troverai persone con cui confrontarti e da cui certamente troverai giovamento e consiglioXD

ciao green lamb il tuo nick mi fa sorridere, che carino. Guarda grazi del messaggio del benvenuto. Si ay è fantastica la migliore sorella del mondo.

il tuo nick mi fa sorridere

OT Almeno a te fa sorridere e non ti suscita istinti carnivori come ad altri qui sul forumXDXDXD

ciao @@Thomas benvenuto anche tu qui :) sembrava strano che c'era la sorellina e non il suo fratellino ;)

per qualsiasi cosa parlane tranquillamente ;)

Oh, mamma mia, sono sempre in ritardoooo!! *anf anf*

Eccomi qui anch'io, Thomas, benvenutissimo anche da parte mia. :)

Prima di tutto, un encomio tutto meritato alla sorellina. :)

È trsite il risvolto negativo cui ha portato il tuo CO, ma infondo, forse, ti sei tolto un peso. Ora, qaunto meno, non devi nasconderlo. Forse una magra consolazione, comunque, data la situazione. Mi rammarico molto. Ad ogni modo, io non ho nemmeno pensato di fare CO, pensa, perché mio padre cercherebbe di esorcizzare il demonio detro di me con il Corano in mano... <_<''' Fortuna che abito con mia madre, se no, fosse per lui, a seguito di un ipotetico CO, penso cercherebbe di buttarmi giù per un dirupo.

Davvero spregevole il comportamento dei tuoi, non ci sono parole. Forse è poco, me ne rendo conto, ma avete tutta la nostra solidarietà.

Questo l'ho detto anche a tua sorella e lo dico a te che sei il diretto interessato: non credo dovresti continuare a sforzarti così di "risalire il fiume", la corrente è troppo forte. Perdona la metafora, ma volgio solo dire che ti fa sol male cercare di essere qualcosa che non sei. Per cosa, poi? Per credere di essere "normale"? Ma dai... A mio parere, questa farsa (perché, ammettiamolo, questo è in fin dei conti) con la ragazza che tu, per natura, altro non puoi che considerare come un'amica, è a dir poco deleteria. Cosa aspetti a cessare un rapporto che a te fa sol male e crea solo disagi, mentre a lei (giusto per non essere egoisti) crea solo false certezze? Semplicemente, mettetevi lì e diglielo, anche senza necessariamente dirle della tua omosessualità: "Guarda, mi dispiace, ma il nostro rapporto non può proseguire oltre, mi sono accorto di vederti più come una buona amica e non come una fidanzata vera e propria". Una cosa così, molto tranquilla e diplomatica. Se proprio prorpio, poi, vuoi assestare un colpo diretto e definitivo che non lasci adito a equivoci d'ogni sorta, dille anche della tua omosessualità, se ritieni che abbia la maturità di comprendere. Comunque evolva la situazione, sai anche tu per primo che il vostro rapporto è proprio contraddittorio, almeno per quanto concerne la tua parte. Vivi per ciò che sei e non per ciò che pensi sarebbe giusto essere.

Un abbraccio anche a te!! ;)

• 4 weeks later...