purospirito Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Non è il fidanzamento la causa del mio allontanamento... ma il progressivo disinteresse... I froci ormai sono tutti uguali... e qui non si può ribadirlo senza incorrere nella censura! Cmq il mio consiglio è sempre lo stesso: Muovi quel culo grosso e inizia ad andare in giro per strada e ti troverai in poco tempo sommerso dai froci!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 @@purospirito ma noi abbiamo bisogno di te *_* @@Almadel io non ho rimorchiato in palestra, ma bensì conquistato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Qualche consiglio? Sono di Roma. a Roma è risaputo che non ci sono gay, lo dice anche CL e poi c'è il dogma della Trinità etc. Ma soprattutto c'è chi si fidanza e tra forumisti e poi sparisce dal forum (senza fare nomi @@Bea @@Madoka @@purospirito ) eh fossero solo loro... di spariti ce n'è tanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Devo intervenire per sfatare il mito dell'esser spariti. Ma se entro tutti i giorni sul forum xD. Però è estate quindi cerco di uscire e andare al mare: e il tempo per il forum si riduce! Aspettate che torni la brutta stagione e vi subirete nuovamente i miei post xD! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted August 26, 2012 Author Share Posted August 26, 2012 Questo topic riceve ancora risposte?XD wow Comunque siccome in palestra non trovo mai nessuno, un posto per trovare tanto sesso? oltre ai siti di incontri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 Sei passato da "voglio conoscere" a "voglio scopare", vedo che fai progressi XD Oltre ai siti di incontri ci sono le dark... ma personalmente è squallidissimo, triste, da sessuomani e rischioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts