Azthok Posted May 31, 2012 Share Posted May 31, 2012 Ciao a tutti un pò di tempo fa passavano su rete 4 una pubblicità di una roba tipo documentario su nazismo e robe così e questa pubblicità finiva con un'immagine di Adolf Hitler in una posa assurda, tipo attore drammatico che piscia fuori dal vaso (io in realtà l'ho associato a un'altra cosa ed è per questo che la cerco ma molti qua dentro non saprebbero a cosa mi riferisco :-P )... insomma vorrei trovare questa immagine ma non mi viene nemmeno in mente che termine di ricerca potrei mettere su google... ho provato adolf hitler apocalypse rete 4 e poi ho provato di nuovo aggiungendoci posa ma non trova nulla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted May 31, 2012 Share Posted May 31, 2012 Se il programma era, come penso, il giovane hitler (dubito che rete 4 abbia mandato qualcosa di più culturalmente profondo sulla seconda guerra mondiale, ultimamente), lo trovi tutto sul tubo. Sicuramente riesci anche a trovare il fotogramma che ti serve. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted May 31, 2012 Author Share Posted May 31, 2012 Grazie ma ho scoperto di aver usato troppe parole chiave: ho provato a togliere rete 4 e l'ho trovato oltretutto a risoluzione abbastanza alta (insomma non penso l'abbiano grabbato dal segnale televisivo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 31, 2012 Share Posted May 31, 2012 Ora ci devi far vedere il famigerato scatto pero'!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted May 31, 2012 Author Share Posted May 31, 2012 Va bene. Spero che SaintJust non mi rubi l'idea :-P http://www.ecranlarge.com/upload/movies/images/movie26149/large_579950.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts