poe Posted June 2, 2012 Share Posted June 2, 2012 Salve a tutti, mi chiamo Federico e ho 17 anni! Purtroppo mi trovo nell'orrendo primo periodo della "scoperta",o meglio accettazione,della mia omosessualità, e spero di conoscere nuovi amici,magari capaci di non farmelo pesare più di tanto :)..intanto vi dico qualcosa di me:mi piace disegnare,leggere,ascoltare musica (per lo più rock e sottogeneri,ma adoro anche compositori come danny elfman o hans zimmer!),faccio teatro e sono un cinefilo incallito,e sono una vera schiappa nello sport !altre cose che non mi piacciono sono le discoteche,gli alcolici e tutte le ricorrenze che prevedono una presenza massiccia di persone ^^..bene questo è tutto quello che riesco a dirvi senza pensare di essere troppo noioso! Fatevi sentire se volete :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted June 2, 2012 Share Posted June 2, 2012 benvenuto ^^ ma di dove sei? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poe Posted June 2, 2012 Author Share Posted June 2, 2012 Basilicata :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 2, 2012 Share Posted June 2, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted June 2, 2012 Share Posted June 2, 2012 Ciao e benvenuto poeXD vedrai che col tempo si sistema tutto! Ah, condivido ciò che non ti piaceXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 e tutte le ricorrenze che prevedono una presenza massiccia di persone ^^.. ma come condivido uhuh benvenuto sul forum Federico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poe Posted June 3, 2012 Author Share Posted June 3, 2012 grazie,grazie a tutti :)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 Ciao Poe, benvenuto nel forum! anch'io adoro disegnare (i fumetti) e ascoltare musica (di tutto, dal genere pop/dance, come Madonna fino al genere hard rock, folk come Bruce Springsteen e Bon Jovi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poe Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 Ciao Poe, benvenuto nel forum! anch'io adoro disegnare (i fumetti) e ascoltare musica (di tutto, dal genere pop/dance, come Madonna fino al genere hard rock, folk come Bruce Springsteen e Bon Jovi) Ciao Just :)!il mio stile nel disegno è più simile a quello dei cartoni di Tim Burton,come La Sposa Cadavere o Nightmare before Christmas,hai presente? Quell'uomo è davvero un mito per me,peccato che i suoi ultimi 2 film facciano un po' pena ..per quanto riguarda la musica ti faccio giusto qualche nome :) : Nightwish,Blind Guardian,Dubliners,Kinks,Fratellis,Kooks,Starsailor..! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 @@poe : io ho visto solo una parte de "La Sposa Cadavere", quando lo trasmetteva sul Italia Uno, lo stile non è male, ma io preferisco quello dei manga, cioè fumetti giapponesi! La parte che adoro fare in un disegno è quella della colorazione: io uso la penna idro-repenente per ripassare i contorni e uso le chine colorate per colorare il disegno! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poe Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 @@JUST THE WAY U ARE capisco,io invece uso solo la matita e la prima superficie liscia disponibile XD..mi piacerebbe migliorarmi e diventare più professionale,però alla fine mi piace così :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
11thLeaf Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 Senti i Blind! Doppiamente benvenuto! Togliendo il nome e l'età, mi trovo pressoché pienamente in accordo. / le ricorrenze però non mi cambiano niente - sarà che ho un buon rapporto con i cugini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo19 Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 ciao benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 il mio stile nel disegno è più simile a quello dei cartoni di Tim Burton,come La Sposa Cadavere o Nightmare before Christmas,hai presente? Quell'uomo è davvero un mito per me,peccato che i suoi ultimi 2 film facciano un po' pena E partirono 3 ore di applausi Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 Benvenuto, Federico!! Come a te, nemmeno a me piacciono gli alcolici, tanto che sono astemio. Stessa cosa, per esempio, per le discoteche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 Benvenuto Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oliver75 Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 Ciao. meno male c'è qualcun'altro che è una schiappa nello sport! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poe Posted June 5, 2012 Author Share Posted June 5, 2012 Felice di aver conosciuto così tante anime affini ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 ciao e benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poe Posted June 6, 2012 Author Share Posted June 6, 2012 @@BruisePristine grazie mille :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
multicolor Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Benvenuto ^___^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts