Just Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Salve a tutti! Mi presento brevemente.. sono un ragazzo di 22 anni, e da sempre ho provato attrazione per il mio stesso sesso. Non ho mai avuto esperienze di alcun tipo, nè con ragazze tantomeno con ragazzi. Nessuno sa di questa mia condizione... la mia famiglia in primis non approverebbe mai ciò che sono. Comunque.. ho deciso di vincere un pò la timidezza che mi contraddistingue iscrivendomi in questo forum, con la speranza di potermi confrontare con persone che vivono la mia stessa condizione, creando chissà anche qualche amicizia virtuale. Caratterialmente sono un ragazzo molto sensibile, sognatore incallito, abbastanza timido.. tuttavia da un pò di tempo soffro una condizione psicologica particolare, poichè ho iniziato a soffrire di una acuta sindrome depressiva, che mi porta a vedere tutto nero, come in un tunnel dal quale non riesco ad uscire. Per il futuro ho tantissimi desideri, primo fra tutti quello di guarire e poi il desiderio di una vita: trovare l'Amore... proprio come nelle fiabe disney, anche se dubito sia così facile trovarlo! Un saluto a tutti! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Semplice92 Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Ciao Just e benvenuto nel forum Di sicuro persone con cui confrontarne ne troverai stai tranquillo, cosi come l'amore prima o poi arriverà stanne certo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerys Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Ciao, benvenuto, mi spiace per la tua situazione, forse se riuscirai a realizzare qualcuno dei tuoi desideri ti sentirai meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hara Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Ciao e benvenuto Just . Qui, conoscerai molte persone che sapranno darti i consigli giusti su come maturare il tuo percorso e giungere a una piena consapevolezza di te stesso. Per quanto riguarda il resto, non mi permetto di entrare nella questione che ritengo delicata e assai personale, mi sento solo di dirti di mettercela tutta e di non aver paura di scoprire quanto possa essere piacevole vivere la vita anche quando sembra che tutto ti vada contro. Siamo con te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Benvenuto Just, un po' di conoscenza di questo mondo ti servira a realizzare che il futuro non è tutto nero, e ci saranno anche possibilità di CO. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Ciao Just e benvenuto nel forum!! Spero ti troverai bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 BenvenutoXD spero davvero che troverai un aiuto e la forza di ritornare a vedere positivamente la vita!!! Ah, anch'io vorrei un amore da fiaba Disney, troppo romantico e coloratoXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Just Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 Vi ringrazio... siete tutti molto gentili grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 RIpeto: Per avere degli amori da fiaba... bisogna almeno essere una principessa... Guardatevi allo specchio e traetene le vostre conclusioni... Benvenuto appena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Just Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 Comunque si fa per dire.. grazie per la precisazione, non me ne ero accorto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Le fiabe, prima che ci mettesse le mani sopra Disney, prevedevano la tortura ( la strega di Biancaneve è costretta a ballare indossando scarpe di ferro arroventato fino alla morte ) l'omicidio di innocenti ( Pollicino inganna l'orco facendogli uccidere le sette figlie ) morti per assideramento ( la piccola fiammiferaia ) tutto si può dire tranne che fossero situazioni "facili" o rassicuranti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Hilzelmann... almeno io illudevo questo poveri disgraziati, ma così li lasci totalmente senza speranza... é un quadro agghiacciante quello che descrivi... E sicuramente la strega di biancaneve che ballava con scarpe col tacco, aveva voglia di cazzo!!! Vado a fare la spesa... come canta Noemi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Anche Pinocchio non se la passava bene visto che moriva impiccato ad una quercia, la Disney c'ha rubato tutto il romanticismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Just Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 ahaha sì, in parte avete ragione! Cmq purospirito non mi ritengo un "povero disgraziato", ma un ragazzo fortunato nonostante i problemi! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hara Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 ahaha sì, in parte avete ragione! Cmq purospirito non mi ritengo un "povero disgraziato", ma un ragazzo fortunato nonostante i problemi! ;-) Lascia stare purospirito, è un giocherellone, assai divertente quando non appare superficiale. Non voleva certo fare ironia sulla tua situazione. Invece, io ti dico che fai bene ad essere romantico. Avere dei sogni, coltivare delle speranze è il primo passo per sentirti meglio e per guardare al domani con più fiducia. Magari non troverai l'amore disneyano, o forse sarai tu che spezzerai cuori con molta prodigalità, ma credo che nella vita la ricerca stessa sia eccitante, coinvolgente la ricerca. Fiché cerchi non ti fermi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Il mio lessico è sempre molto colorito, non preoccuparti!!! Di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 @@Hinzelmann mi hai mandato a puttane l'infanzia peggio di quanto non fosse già : D ah comunque benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Ciao Just, benvenuto nel forum! abbiamo lo stesso nickname, LOL! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hara Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 @@Hinzelmann mi hai mandato a puttane l'infanzia peggio di quanto non fosse già : D ah comunque benvenuto :) Possiamo completare il quadro dicendo che Andersen era un maniaco pederasta, Lewis Carroll (l'autore di Alice nel paese delle meraviglie) noto pedofilo e Barrie, autore di Peter Pan... beh, quello meglio lasciarlo perdere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Just Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 Aimhè purospirito sono tuo concittadino!! XD Un saluto virtuale a tutti gli altri, grazie del benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calliope Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 ciao just, piacere di conoscerti. vedere tutto nero non aiuta per niente. anzi, io ho fatto caso che se non ci pensi e cerchi di stare bene con te stesso, poi le cose arrivano da sole, vedrai! in bocca al lupo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 (edited) Benvenuto, Just!! ^^ @ JUST THE WAY YOU ARE : adesso non potrò più solo chiamarti JUST, uffa! XD Just, sappi che questa è una piccola oasi di pace, una benevola culla che accolgie tutti indiscriminatamente, una specie di refugium peccatorum (in senso buono, eh). XD Io non ho certo la presunzione di risollevarti, ma ti consiglio solamente di cercare di guardare la vita sempre con il sorriso, anche quando tutto sembra andare nel verso sbagliato, perché la vita è bellissima. Sempre. Inoltre, c'è possibilità di migliorare in tutto. :) Vedrai che qui ti farai tante di quelle risate, da averne abbastanza. XD Ancora, benvenuto in famiglia! Edited June 5, 2012 by Crotalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 E se allora sei mio concittadino palesati nella tua essenza e affronta lo spirito. Potrà essere morte o rinascita. Ma di certo sarà il passo che cambierà le sorti della storia! Quando ci andiamo a fare una birra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 Benvenutoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Just Posted June 5, 2012 Author Share Posted June 5, 2012 Grazie a tutti... :-) purospirito mi dispiace ma.. sono astemio ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 Poi si dice che non hai tutti i mali del mondo! Frocio e pure astemio.... cosa c'è di peggio! Magari sei anche un salutista convinto cultore della palestra!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Just Posted June 6, 2012 Author Share Posted June 6, 2012 eheh salutista sì, convinto cultore della palestra decisamente no! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts