Jump to content

Alphard.


Recommended Posts

Dunque,

Per iniziare con una battuta banale, direi che ho riflettuto a lungo prima di iscrivermi sul forum.

 

Sono un ragazzo mediamente tranquillo, ventun anni, a cui piace dormire fino a tardi, il profumo della pioggia, i libri e la musica. Ogni tanto m'ubriaco e riempio la stanza di fitti discorsi sulla natura dell'universo e della vita - che restano congetture, ma congetture bellissime.

Sono un buon ascoltatore, un buon conversatore, anche una buona autostima ma uno scarso talento pratico.

Non credo nelle coincidenze. Sento di esser vicino al diventare una persona che si definirebbe "buona", agisco come sento di voler agire, dico quanto sento di sentire. In generale preferisco evitare le menzogne, se proprio devo e non c'è modo di dir la verità senza ritorsioni, allora meglio il silenzio. Ultimamente sto leggendo Borges, in questo momento sto ascoltando i Placebo. Guardandomi da più vicino direi di aver bisogno d'affetto e d'essere spaventato dall'idea di aver scritto solo boiate noiose in questo primo messaggio. Ma non ho paura di provar paura, altrimenti non l'avrei detto. Mi reputo anzi addirittura un coraggioso.

Sono poi convinto che tutti noi abbiamo una certa paura del prossimo... e, Beh... Rendersi conto che tutti sono spaventati però rende il timore meno paralizzante, e permette a chi ne è cosciente di fare magari un passo in più verso l'altro. La coscienza che poi tutte le ferite si rimarginino, glie ne fa fare altri.

Mi piace sorridere, sorrido spesso. Si vede dai solchi al lato delle labbra se le persone sorridono spesso o hanno sempre il broncio.

(Essendo abituato a non essere accettato a prescindere in quanto gay, mi mette ansia l'idea di poter non essere accettato a prescindere dal mio essere gay. D:)

Forse dovrei chiuderla qui. Sì.

La chiudo qui.

 

Come dicevo, non credendo nelle coincidenze,

Io e il fato stiamo giocando una bella partita tutt'ora. A lui la mossa.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/20411-alphard/
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...