Fred Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 In realtà oggi una mia amica mi ha detto che guido da donna/da gay perchè secondo lei guido troppo vicino al volante. Gosh. Quindi segnatevi anche come cosa da gay "guida troppo vicino al volante". @@prisco87 a dire il vero non sono molto convinto sul fatto che ti abbia scoperto e te l'abbia voluto far capire, è solo una battuta cretina e uno di questa bassa intelligenza non può arrivare a dedurre qualcosa, è fuori dalla sua portata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prisco87 Posted June 7, 2012 Author Share Posted June 7, 2012 oggi son tornato in palestra...non ha fatto battute su quello,ma trova spesso occasione x parlare di sesso...ho chiesto come fare certi piegamenti e lui mi fa " ti devi mettere a 90 capisci come se lo prendessi nel...." io gli ho detto beh fammi vedere tu visto sei + pratico ci faciamo una risata ma imbarazzo da parte mia mmm boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Dici che guasta tutto l'effetto della frase successiva, che avevo consigliato a prisco87? no dai, scherzavo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 Gli avrei risposto: Beh.. in effetti sì. Sono gay il martedì, il giovedì e tutti i 31 del mese.. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 @@prisco87 mmmh da come descrivi la situazione mi pare che sia quella classica che può essere o molto gradevole oppure molto sgradevole... a seconda di che effetto ti fa l'interlocutore... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 Se è vero che l'ha capito mi sa che si prende un po' troppe confidenze. Più che altro vorrei capire perché è così ossessionato dai gay! O la cosa gli piace e ci fantastica, o è uno dal facile umorismo di bassa lega. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 In realtà oggi una mia amica mi ha detto che guido da donna/da gay perchè secondo lei guido troppo vicino al volante. Gosh. Quindi segnatevi anche come cosa da gay "guida troppo vicino al volante". Ecco perchè io guido così vicino al volante Comunque @@prisco87 stai tranquillo! Non penso fosse un modo per dirti che ha capito...ma una semplice battuta infelice! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prisco87 Posted June 22, 2012 Author Share Posted June 22, 2012 (edited) Oggi mentre stavo attraversando il corridoio che porta alla sala davanti alla porta c'era lui..apro entro lui mi chiama due volte e mi fa" c'ho l'uccello duro !" io:addirittura Lui: "e con sto caldo si alza" io: ah ok e me ne vado... Edited June 22, 2012 by prisco87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarrou Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 ... interessante. cioè ti ha chiamato due volte per dirti questo!? magari ha problemi di erezione e quando ce la fa sente il bisogno di farlo sapere agli altri... certo che gli "etero" sono strani! O_o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prisco87 Posted June 22, 2012 Author Share Posted June 22, 2012 sisi mi chiama due volte no e mi dice quello io li per li boh mi è cascato il mondo che gli puoi rispondere a uno ti dice cosi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts