MikiDR Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Ecco subito che chiedo un consiglio! C'è una ragazza che abita al piano sopra di me, frequentiamo la stessa università (corsi diversi) e abbiamo tantissimi amici in comune dato che lei vive con una mia amica, quindi ci vediamo tutti i giorni e passiamo i pomeriggi insieme. Io sono carino con tutti/tutte ma lei ha frainteso. Lei ora ci prova spudoratamente con me, esce da una storia di 2 anni e quindi vuole "divertirsi", ed è famosa per quello che gli piace fare....(scusate il termine ma è una puttanella). Mi ha baciato, mi da la mano, e cerca sempre il modo di rimanere da sola con me, e una volta ha anche provato a slacciarmi la cintura riuscendoci e cominciando a toccare! Non sto scherzando. Ovviamente io cerco il modo di non rimanere solo con lei in tutte le maniere, ma è davvero una ventosa. Non so più che inventarmi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 (edited) mh, parlarle chiaro (anche alzando i toni) e obbligarla a smettere? in caso chiedi alla tua amica di vedervi in modo tale che non ci sia anche lei. Edited June 7, 2012 by Krypto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 potresti dirle che ti piace un'altra oppure che sei gay! se non le dirai niente non smetterà di molestarti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hara Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 E dov'è il problema? Dalle quello che vuole, trombala e poi amici come prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarrou Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Non so più che inventarmi! Non devi inventarti nulla... sei gay è inutile che lei ci provi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 E dov'è il problema? GAY forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Che io sappia non c'è un modo per evitare le molestie sessuali da parte di una donna senza dirle che sei gay o senza che lei lo dica agli altri se la rifiuti esplicitamente. Sfortunatamente non esiste alcuna educazione femminile al corpo altrui; forse dovresti trovarti una ragazza di copertura o pensare di dichiararti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Sfortunatamente non esiste alcuna educazione femminile al corpo altrui; Il senso di questa frase qual è? Comunque, qual è il problema alla fine? Per quale motivo non si chiarisce? Non c'è nulla di male a rifiutare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hara Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 GAY forum Ma dai? Che cretino che sono stato... a pensare che i gay avessero senso dell'humour. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Passala a qualcun'altro no? Avrai qualche amico etero o bisex disposto al "sacrificio" xDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 (edited) beh.. o gli dici che sei gay e ti piace il fallo o se non sei dichiarato gli fai capire che è una cozza e non ti piace Edited June 7, 2012 by BruisePristine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macsi Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 Puoi sempre dire che preferisci aspettare il matrimonio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 Il senso di questa frase qual è? Comunque, qual è il problema alla fine? Per quale motivo non si chiarisce? Non c'è nulla di male a rifiutare. Intendevo dire che poiché le molestie sessuali da parte delle donne non sono stigmatizzate socialmente (viene piuttosto biasimata la vittima) il "rispetto dell'altro" non fa parte della loro educazione sessuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts