Cataros Posted June 8, 2012 Author Share Posted June 8, 2012 (edited) Beh adesso credo che devo eclissarmi un minimo, è giusto che si muova un pò lui e se non lo fa, pazienza, credo. Il punto è che desidero cercarlo e costringermi a non farlo è al quanto difficile. Altra cosa che non vi ho detto lui ha molta sfiducia in sé e si sente più brutto di me, meno intelligente etc . Dettaglio curioso, una mia conoscente che non sa di noi due conosce la sua ragazza ed è,dice, a differenza di lui, parecchio bruttina. Edited June 8, 2012 by Cataros Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cataros Posted June 10, 2012 Author Share Posted June 10, 2012 La situazione è evoluta così : lui è lei si sono lasciati. Lui mi ha chiamato e a fantasticato a telefono con me sul lungo termine di me e lui e per il compleanno mi ha regalato due biglietti per l'opera. Siamo andati a vederla e la tensione erotica e romantica era fortissima, molte le carinerie dette. Dopo viene a casa mia, prima di ripartire per la città dove studia, ci baciamo, facciamo l'amore e s'incupisce, mi dice che per lui il sesso con uomini è sempre stato una trasgressione e basta, minimizza il nostro rapporto. M'incupisco, lui piange. Dice di essere bipolare. Andando in macchina si a freddo, dice di non essere geloso, poi nega e dice che non vuole rinunci ad altri per lui. Gli chiedo se è un addio e mi dice di no, mi bacia, ci vedremo in settimana, sicuramente tutto il week end. Il suo problema è che non risce a concepire una relazione con un uomo anche se è sessualmente e sentimentalmente attratto. Non so. Come fargli capire? come comportarmi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 E' chiaramente o un paraculo o uno psicolabile. Se decidi di continuare a frequentarlo vacci coi piedi di piombo e non farti prendere troppo da lui, potresti uscirne molto male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 Ma dai, è confuso, e lo sarà per un tot. Forse concepirà una relazione con un uomo solo quando, di fatto, ce l'avrà. Se ce la fai: frequentalo, non innamorarti, tiratela un pochino ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 14, 2012 Share Posted June 14, 2012 Fai sesso con un gay dopo essere stato all'opera e ti meravigli che vien fuori un melodramma? L'unica chance è farsi un ballerino...i ballerini classici sono cinici e non piangono mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted July 1, 2012 Share Posted July 1, 2012 Ti hai mai detto che ti ama? E' innamorato di te? Non è che sei stato usato per fare un dispetto a qualcuno? E dopo che ti ha usato non ti vuole perché non gli servi più? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cataros Posted July 3, 2012 Author Share Posted July 3, 2012 (edited) Aggiornamento : ci siamo messi insieme, dopo diverse peripezie, ha lasciato definitivamente perdere lei. Siamo quasi sempre insieme, solo ogni tanto dice che non riesce a vedere questa storia come una parentesi della sua vita essendo che lui al 90% è etero e altre pensa di voler stare con me per sempre. A parte questo rumore di fondo che un pò mi preoccupa va tutto bene. stiamo insieme da tre settimane comunque. Edited July 3, 2012 by Cataros Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted July 5, 2012 Share Posted July 5, 2012 In bocca al lupo... con un ragazzo che dice di essere bipolare e di sentirsi etero al 90%, avrai bisogno di tutta la buona sorte possibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts