Rachel Posted November 10, 2016 Share Posted November 10, 2016 La prima volta che avrei dovuto provarci con una ragazza risale al periodo scuole medie/inizio del liceo, tragica storia di innamoramento a senso unico per l'amica etero, durato anni. Poi sono stata per tantissssssimi anni con un ragazzo, e per ora l'unico mio approccio con una ragazza è avvenuto in discoteca, a una serata LGBT, trascinata dal mio coinquilino. Ah, mi sono appena iscritta e presentata nell'apposito topic, ma vi saluto anche qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mariangela13 Posted May 9, 2017 Share Posted May 9, 2017 Mmh diciamo che non ci ho mai provato nel vero senso della parola, faccio più la parte di quella che ci sta ahah però non sono mancate le volte in cui ho flirtato con una ragazza anche abbastanza spudoratamente, ma diciamo che era più per gioco per entrambe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diamanda Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 Ovviamente la mia compagna di banco, la quale la prese molto male e mi ribadì che era fidanzata. Siccome io leggevo libri gay e gliene parlavo e lei sembrava ascoltarmi e capire io pensavo che provasse qualcosa. Invece niente. Un vero disastro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts