Agron Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 Ragazzi sarà diventato un po' troppo sparatutto, un po' più movimentato, però me gusta lo stesso il ritorno alla città infestata *ç* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 Beh, come tutti anch'io amo le atmosfere dei primi RE, ma ora RE è questo dal quarto capitolo. Per rivivere quelle andrebbero risploverati il 2, il Rebirth o Code Veronica. Sarà che è la mia saga preferita con Pikmin e Zelda e pure se ne uscisse na merda devo averlo, mettendo da parte il mio lavoro di critico ludico. Però sono fiducioso dai. :) PS: ovviamente la città non è più Raccoon City essendo silurata dal nucleare (xD), ma spazieremo tra Cina e USA. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
more Posted July 29, 2012 Share Posted July 29, 2012 non avevo visto il walktrough giocato sul palco dell'E3, una figata sto titolo. almeno spero (visti i fasti di RE5)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts