SimonSays Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 20enne e studentessa... nel pieno della mia scoperta bisessuale... Ho bisogno di una lei.. di vivermi una storia! Mi piacciono le belle ragazze, anche se ho gusti particolari, non mi sento maschiaccia e non ne vorrei una al mio fianco!.. Non mi sento ancora pronta per gridare al mondo ciò che provo ma una relazione donna donna può benissimo essere vista come una grande amicizia che poi in realtà nasconde ben altro.. ancora ho questo blocco ma spero di superarlo... sono del sud, precisamente Cosenza.. studio li :) le mie passioni? la musica, i film, lo sport... amo passare il tempo con le persone! Caratterialmente? bisogna conoscerla una persona, odio le escrezioni caratteriali! per grandi linee posso dire che sono molto estroversa e amo socializzare :)... chi abita vicino a me? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 Oooooh, un'altra presentazione fresca fresca. Qui ti troverai benissimo, SimonSays, soprattutto se sei socievole come dici. :) Benvenuta, allora! Ci si legge in giro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Addie Pray Posted June 9, 2012 Share Posted June 9, 2012 Ciao, che bello - una cosentina:-) Abito anche io a Cosenza da qualche anno:-) Cosa studi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted June 9, 2012 Share Posted June 9, 2012 Benvenuta, @@SimonSays !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted June 9, 2012 Share Posted June 9, 2012 Benvenuta SimonaXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimonSays Posted June 9, 2012 Author Share Posted June 9, 2012 Scienze della nutrizione :) ma sta cosa che non posso vedere i profili altrui o mandare mess privati mi fa andare in bestia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 Benvenuta e in bocca al lupo col tuo percorso di autocoscienza XD Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts