Haunted Posted June 9, 2012 Share Posted June 9, 2012 Ciao a tutti/e! Sono un ragazzo di 23 anni della provincia di Cagliari... Direi che dopo qualche giorno di riflessioni ho deciso di iscrivermi a questo forum e penso che sia sicuramente una buona scelta... alcuni mie amici sanno del fatto che io sia gay ma sento il bisogno di condividere questo fatto con persone che si trovano nello mio stato; quindi mi piacerebbe fare amicizia e poi chissà... Sono essenzialmente un ragazzo riservato e in buona parte timido... adoro ascoltare musica, leggere, guardare film, videogiocare... come qualsiasi persona penso XD Questo mi sembra un buon forum, lontano da tutti quei stereotipi gay che ci perseguitano e che, qualche volta, assecondiamo -.- Spero di trovarmi bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 9, 2012 Share Posted June 9, 2012 ciao e benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted June 9, 2012 Share Posted June 9, 2012 BenvenutoXD Vedrai che ti troverai perfettamente a tuo agioXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted June 9, 2012 Share Posted June 9, 2012 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 Benvenuto, buona permanenza. E sì, siamo al di fuori degli stereotipi qui, ci hai preso! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack0.1 Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 Oddio un clone... Lo sapevo che ero solo stato impiantato nell'utero di Lois ma che loro non potevano essere i miei genitori naturali! ah ah benvenuto nel forum fratello :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 Benvenuto caro! Vedrai che ti troverai bene here! Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haunted Posted June 10, 2012 Author Share Posted June 10, 2012 Grazie mille a tutti per la calorosa accoglienza @@Jack0.1 ahahahaha grazie fratello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 Ciao, Hunted! Perdona il ritardo!! Ti do anchio il benvenuto nel forum!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 1, 2012 Share Posted July 1, 2012 Ciao a tutti/e! Sono un ragazzo di 23 anni della provincia di Cagliari... Direi che dopo qualche giorno di riflessioni ho deciso di iscrivermi a questo forum e penso che sia sicuramente una buona scelta... Non potevi fare scelta peggiore :P Comunque strano che mi sia sfuggito un conterraneo, in ogni caso benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haunted Posted July 2, 2012 Author Share Posted July 2, 2012 Non potevi fare scelta peggiore :P Comunque strano che mi sia sfuggito un conterraneo, in ogni caso benvenuto Finalmente! Da quello che ho visto non siamo molti... grazie per il benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts