Jordanintheforum Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 ciao a tutti!! un mese fa mi portai i pattini a Roma e ....non li ho mai usati hahah xD non so c'è qualcuno di voi che pattina? magari organizziamo un gruppo e andiamo Sent from my iPad using Tapatalk HD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII grande! Io ho fatto due anni di pattinaggio artistico... lo so che non c'entravano niente con i rollerblade, ma sempre pattinaggio era. Ho cmq avuto e usato i roller per diversi anni (scuole medie) ma poi il piede è cresciuto.... A me piacerebbe riprendere, ma li dovrei comprare. Lo stesso vale per @@rohs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 Adoro pattinare specialmente coi pattini in linea.. però purtroppo non sono di Roma per cui non penso si possa organizzare una pattinata in compagnia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 Eh beh? Potreste sempre fare una patinata sulla Roma-Firenze. Vuoi mettere l'ebrezza di fare slalom fra le auto in corsa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 Non sarebbe detta male.. se non altro per la quantità di grassi che consumerei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts