blanko Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 Ciao a tutti!!! mi chiamo claudio ho 22 anni e vengo da milano!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 Beeeen arrivato Claudio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 BenvenutoXD Potresti dirci qualcosa di più sui tuoi interessi per esempioXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blanko Posted June 10, 2012 Author Share Posted June 10, 2012 BenvenutoXD Potresti dirci qualcosa di più sui tuoi interessi per esempioXD metere sale sull'insalta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 metere sale sull'insalta OT:HahaXD Io sono un agnellino, non ne ho bisognoXD e così non mi verrà l'ipertensione peraltroXD Dicevo sul serio comunque... è usanza dei topic di presentazione presentarsiXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 Benvenuto!!!! Milano? Prima o poi allora ti toccherà uscire con @@Lfn ahahahah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blanko Posted June 10, 2012 Author Share Posted June 10, 2012 OT:HahaXD Io sono un agnellino, non ne ho bisognoXD e così non mi verrà l'ipertensione peraltroXD Dicevo sul serio comunque... è usanza dei topic di presentazione presentarsiXD ma guarda che è una mia passione veramente! esistono moltissime specie di insalta, lattuga iceberg, lattuga romana, cicoria solo per citarne alcune, e sai quantè complicato e raffinato trovare il sale adatto per condirle? sì perchè anche di sale non ne esiste solo uno, sale di baia, sale dell'himalaya, nero hawaii, blu persia! e difatti l'insalata si chiama così proprio perchè và salta ma vi è un'arte nel farlo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 ma guarda che è una mia passione veramente! esistono moltissime specie di insalta, lattuga iceberg, lattuga romana, cicoria solo per citarne alcune, e sai quantè complicato e raffinato trovare il sale adatto per condirle? sì perchè anche di sale non ne esiste solo uno, sale di baia, sale dell'himalaya, nero hawaii, blu persia! e difatti l'insalata si chiama così proprio perchè và salta ma vi è un'arte nel farlo!! OkXD mi hai convintoXD mi dedicherò anch'io a quest'arte d'ora in poi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metmet Posted June 10, 2012 Share Posted June 10, 2012 Benvenuto! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 Sì ormai c'è una certa maledizione che cade sugli abitanti di Milano! prima o poi dovranno incontrarci, volenti o nolenti ahhahaha XD Benvenuto ^^ Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 Della serie... Non stiamo mica qui a pettinar le bambole... Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo19 Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 Ciao a tutti!!! mi chiamo claudio ho 22 anni e vengo da milano!! Ciao Claudio benvenuto :) tutto bene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blanko Posted June 11, 2012 Author Share Posted June 11, 2012 Sì ormai c'è una certa maledizione che cade sugli abitanti di Milano! prima o poi dovranno incontrarci, volenti o nolenti ahhahaha XD Benvenuto ^^ Lfn difatti son di provincia benvenuto :) grazie :) Della serie... Non stiamo mica qui a pettinar le bambole... Benvenuto!!! grazie!!! Ciao Claudio benvenuto :) tutto bene? grazie Benvenuto!!!! Milano? Prima o poi allora ti toccherà uscire con @@Lfn ahahahah! grazie Beeeen arrivato Claudio! grazie benvenuto grazie, ed ho risposto a tuttti! visto, più gentile di così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 Benvenuto Claudio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo19 Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 @@blanko bhè se proprio vuoi essere il top della gentilezza potresti invitarci tutti per un aperitivo heheheeheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 Non posso far altro che quotare @@ultimo19 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 Ciao, Claudio! Un ossequioso benvenuto anche da oarte mia!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo19 Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 Non posso far altro che quotare @@ultimo19 ehhehehe ma grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts