Richard Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Riccardo, ho 21 anni e vivo vicino a Bologna. Sono un "finto timido": inizialmente posso risultare riservato perché sono restio ad aprirmi con persone che non conosco, ma in realtà non lo sono affatto. Mi piace leggere, sono un appassionato di letteratura tedesca e di culture nordiche. Mi piace molto anche il cinema (in particolare i film di Pedro Almodovar *.*)... Scrivo in ogni dove, in ogni luogo e in ogni lago! Ho vissuto per parecchio tempo in Inghilterra; ora però sono in Italia in pianta stabile. che altro... ho la tendenza a farmi seghe mentali e do troppo peso alle opinioni della gente; cosa che sta purtroppo ritardando il mio coming out col mondo e anche con persone a me molto vicine... Insomma ho parcheggiato la mia omosessualità nel cassetto "cose da risolvere in futuro", ora basta però! mi sono iscritto al forum perché spero di conoscere gente, di condividere esperienze e idee! Ok, volevo trovare una frase finale ad effetto che non suoni come "voglio la pace nel mondo". Non mi viene, quindi concludo con un classico ed eloquente "ciaociao" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metmet Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 Ciao a te! :-) Benvenuto!!! Pure io vivo a Bologna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 Richard, e penso a Benson, grande! Benvenuto e buona permanenza! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 benvenutissimo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 BenvenutoXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 Welcome, Richard!!! ^^ Non preoccuparti, qui di coming out ne sono riportati così tanti e con una tale dovizia di dinamiche, che, per quanto tu possa essere dubbioso, troverai sicuramente spunti e rassicurazioni per poter predisporre anche il tuo. Io sono a mezz'ora di treno da Bologna! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo19 Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Riccardo, ho 21 anni e vivo vicino a Bologna. Sono un "finto timido": inizialmente posso risultare riservato perché sono restio ad aprirmi con persone che non conosco, ma in realtà non lo sono affatto. Mi piace leggere, sono un appassionato di letteratura tedesca e di culture nordiche. Mi piace molto anche il cinema (in particolare i film di Pedro Almodovar *.*)... Scrivo in ogni dove, in ogni luogo e in ogni lago! Ho vissuto per parecchio tempo in Inghilterra; ora però sono in Italia in pianta stabile. che altro... ho la tendenza a farmi seghe mentali e do troppo peso alle opinioni della gente; cosa che sta purtroppo ritardando il mio coming out col mondo e anche con persone a me molto vicine... Insomma ho parcheggiato la mia omosessualità nel cassetto "cose da risolvere in futuro", ora basta però! mi sono iscritto al forum perché spero di conoscere gente, di condividere esperienze e idee! Ok, volevo trovare una frase finale ad effetto che non suoni come "voglio la pace nel mondo". Non mi viene, quindi concludo con un classico ed eloquente "ciaociao" ciao falso timido benvenuto tra noi :) come va?? io mi chiamo Roberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Richard Posted June 12, 2012 Author Share Posted June 12, 2012 Welcome, Richard!!! ^^ Non preoccuparti, qui di coming out ne sono riportati così tanti e con una tale dovizia di dinamiche, che, per quanto tu possa essere dubbioso, troverai sicuramente spunti e rassicurazioni per poter predisporre anche il tuo. Io sono a mezz'ora di treno da Bologna! :P Infatti è quello che spero! è davvero avvilente avere tante persone intorno che non ti conoscono per come sei realmente. Di fatto io non ho mai "mentito" sul mio orientamento sessuale - ovvero non ho mai ostentato un'eterosessualità di facciata - ho solo omesso. Troppo e per lungo tempo. Per certi aspetti quindi dovrebbe risultare più facile. Anche se "facile" è probabilmente l'ultima parola che userei. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Richard Posted June 12, 2012 Author Share Posted June 12, 2012 grazie a tutti delle risposte:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 Ciao Riccardo! Pure io sono nuovo e abito a Bologna. Direi che come carattere ti assomiglio tantissimo. Io ho appena fatto CO con la mia migliore amica, se vuoi vai a leggere i dettagli nella sezione relativa! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 Di fatto io non ho mai "mentito" sul mio orientamento sessuale - ovvero non ho mai ostentato un'eterosessualità di facciata - ho solo omesso Che è poi la cosa che faccio anch'io, in fin dei conti, anche se a certe domande mirate è difficile sottrarsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts