/ste/87 Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 Allora qsi nessuno immagino riconoscera' qsto gruppo (DEAD or ALIVE), ma basta dire la loro canzone, cult negli anni 80 e ancora oggi ripresa con sound piu' moderni, You spin me around. ricordate? beh vedete un po voi... cmq volevo farvi notare come il cantante tutto sommato un bel ragazzo 20 anni fa sia diventato una ragazza... o meglio non so fino a che punto, ma cmq resta visibile un (bel) corpo da uomo sovrastato da una testa da donna,, un po un collage...è famoso all'estero è andato al grande fratello inglese, ed è testimonial in mlt location. Pete burns... [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenagirl83 Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 Da appassionata della musica anni'70-'80 ricordo molto bene questa canzone e anche il cantante, anzi a questo link si trova il video del loro remake di recente registrazione: http://newwaveinparis.free.fr/deadoralive.htm Questo è Pete Burns negli anni '80: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 doa li amooooo li lovvooooo sex driveeeeee ...ok basta la loro musica mi piace pete burns mi piace cmq l'operazione non l'ha fatta :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
/ste/87 Posted July 25, 2006 Author Share Posted July 25, 2006 si in effetti l'operazione nn lha fatta.... volevo anke mettere la foto d 20 anni fa ma nn riuscivo ad inserire piu d una foto... vabeh grazie ke l'hai messa tu! Non so se siete capitati sull attuale sito ma è meglio di no cmq... oltre che mostrare foto alquanto disgustose sull' operazione riuscita male delle labbra del vocalist mostra in tutta la sua interita' come la vecchiaia stia trasformando il suo corpo. vabeh basta scrivere qsti post nostalgici degli 80's! [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 hahaha ma no parliamone..se alla gente poi vien voglia di scaricare qualcosa...e' tanto meglio XD ..ma di quale sito parli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
/ste/87 Posted July 25, 2006 Author Share Posted July 25, 2006 il loro sito ufficiale! www.deadoralive.net okay parliamone! tnto ce ne' da dire su d loro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Mi piace molto You spin me round però non ne conosco altre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
/ste/87 Posted July 28, 2006 Author Share Posted July 28, 2006 altre fotoooo...[Allegato rimosso per ragioni di spazio] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
/ste/87 Posted July 28, 2006 Author Share Posted July 28, 2006 ankora...[Allegato rimosso per ragioni di spazio] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
/ste/87 Posted July 28, 2006 Author Share Posted July 28, 2006 http://www.geocities.com/carlo_doa/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 Pete Burns agli esordi era molto bello adesso con tutte queste plastiche manco si riconosce! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 Conosco solo You Spin me around e l'adoro in maniera indicibile.. per non parlare del video che è assolutamente una figata assurda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
/ste/87 Posted July 29, 2006 Author Share Posted July 29, 2006 si beh qllo è stato il loro apice in fatto d successo.. ma anke altre canzoni non sono male... peccato nn si possano postare dei piccoli file audio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 Pete Burns agli esordi era molto bello adesso con tutte queste plastiche manco si riconosce! a me piace tantissimo anche come e' ora ammiro moltissimo quel suo percorso di libera espressione del corpo pete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 uppo :sisi:hahahaha cosa vedo il sito di carlo :lol:quel tipo lo conosco :asd:vi posto il link mentre performa sex drive al pride di san francisco http://www.youtube.com/watch?v=9htib2EPYtMe questo e' il video della cover di rebel rebelhttp://www.youtube.com/watch?v=pq6FHCy_UoYcover stupendavideo..unicoa chi dice che si e' rovinato io dicoma guardatelo *-*cosi e' semplicemente...perfetto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spewk Posted April 9, 2007 Share Posted April 9, 2007 Oddio...non sapevo fosse "tramutato" in donna :rotfl:però la canzone è stupenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted April 9, 2007 Share Posted April 9, 2007 La canzone è uno dei miei miti degli anni 80... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted December 16, 2007 Share Posted December 16, 2007 Up. Ovvero, ho scoperto i Dead or Alive guardando qualche sera fa "MTV GOLD", e vidi passare il video di "You spin me round ( like a record )" e fu amore a prima vista. Anche se inizialmente - causa stanchezza - non mi accorsi molto degli atteggiamenti sculettanti di Pete... Mi misi a guardare ieri il video su youtube e mi accorsi subito del cambiamento di Pete... oddio. Ci son rimasto male inizialmente X°DD cioè, era così bello *__* ora non dico che non lo sia... è fascinoso, particolare, ma io lo preferivo prima *_* Quando si metteva il coso da pirata XQ_ Però ammetto che ha il suo charm e il suo modo di vivere la sua sessualità mi ha colpito parecchio Ma mi sorge una domanda un pò stupida.. ma si può definire un travestito? Secondo me no :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelboy Posted December 27, 2007 Share Posted December 27, 2007 Li amo, assolutamente... Il mio gruppo preferito di sempre! Pete Burns ERA semplicemente Poi, vabè, cambio di immagine... You Spin Me Right Round mi piace molto ma la mia preferita rimane Something In My House :) Anche l'album Mad, Bad And Dangerous lo preferisco molto rispetto a Youthquake... Però da dopo Fan The Flame, c'è solo Sex Drive che me gusta... Nukleopatra non riesco ad ascoltarlo volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CarloDOA Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 fate i bravi prima di parlare di Pete Burns e dei Dead Or Alive informatevi dalle fonti ufficiali e attendibili www.deadoralive.net o il sito italiano (che gestisco da oltre 8 anni) www.geocities.com/carlo_doa oppure chiedete a me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Herm88 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Muahahaha xD I Dead Or Alive! Semplicemente spassosi xD You spin me round round baby right round, like a recorda baby right rouund round round *me canticchia* Idolo trash 'sta canzone xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts