Michicant Posted June 14, 2012 Share Posted June 14, 2012 C'è qualcuno a cui piace? Io l'ho scoperta da poco, con questa canzone: Ma mi piacciono anche queste (non conosco tutti i suoi album, quindi magari mi perdo qualche perla di canzone): http://www.youtube.com/watch?v=U-aoxA-hf1U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted June 14, 2012 Share Posted June 14, 2012 (edited) A me piace, ma neanch'io la conosco bene; ho soltanto "Let England Shake". Mi piace la musica, i testi, il personaggio; mi sembra originale e personale. Io invece l'ho scoperta con questa canzone, molti anni fa. Edited June 14, 2012 by privateuniverse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 16, 2012 Share Posted June 16, 2012 Io credo di avere 4 suoi cd. Mi piace molto, e l'ho scoperta qualche anno fa (un bel po' di anni fa, 8 o 9, grazie al film strange days...). Devo dire, però, che bado molto a periodi con PJ Harvey, non riesco a sentirla per più di qualche giorno, poi qualche settimana/mese senza ascoltare nulla, poi torna ciclicamente. Ecco, io devo prenderla a piccole dosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts