Michicant Posted June 14, 2012 Share Posted June 14, 2012 Qualcuno lo conosce? A me piace tantissimo, soprattutto il secondo album, che secondo me ha degli arrangiamenti bellissimi. (il mio nickname è preso in prestito da questo pezzo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 Lo scoperto nel 2007 col primo album "For Emma, forever ago", per me un capolavoro. Continua a piacermi e infatti pensavo di andarlo a sentire a Ferrara sotto le stelle, ma ancora non si capisce se i concerti in programma sono stati annullati o li sposteranno a Bologna. L'ultima canzone del secondo disco "I can't make you love me/Nick of time" mi ha spezzata in due ed è rimasta nei miei ascolti fissi fino a ieri, ad un anno ormai dall'uscita. Ad ogni modo a mio parere Justin Vernon merita di essere conosciuto ed ascoltato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michicant Posted July 16, 2012 Author Share Posted July 16, 2012 @@Fra86 allora hai deciso di andare a vedere Bon Iver? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SanRoger Posted January 1, 2016 Share Posted January 1, 2016 Splendido il primo album, brutto il secondo troppo arrangiato per i miei gusti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts