Jump to content

Quasi nuovo


Recommended Posts

Ciao! volevo tornare a scambiare idee con altri ragazzi gay...come se a milano mancassero direte voi, ma qualcuno potrebbe obiettare che non mancano gay, ma idee molte.....ho ritrovato questo forum e provando a iscrivermi mi diceva che la mail era già in uso...sembra che abbia ritrovato una vecchia capsula del tempo, di quelle che si nascondono in giardino e si riaprono anni dopo con le vecchie collezioni di figurine panini che poi non sai manco di cos'erano. Le mie figurine panini direi che qui è il nickname....ad occhio e croce credo possa risalire al terzo anno di liceo...ora sono al quarto finito di università, quindi direi che ci sta una nuova presentazione!

Mi chiamo marco, son di milano e studio medicna...forse la voglia di comunicare col mondo è nata negli ultimi mesi...mi hanno tolto un piccolo melanoma e credo che lo spavento mi abbia fatto cambiare un pò di cose nella mia vita, anche se al momento sono piuttosto in una fase di caos. tranquilli per il melanoma. ho sempre detto che non dovevo studiare medicina, ma sembra che se non l'avessi fatto probabilmente tra 5 o 6 anni ero morto, quindi diciamo che l'ho preso come un segno. se non me lo fossi riconosciuto così precocemente non sarebbe stata una bella storia, invece per questo è bastato donare un pò di pellaccia e pochi punti...anche se c'era da aspettarselo visto che dalle cellule del sottoscritto non possono nascere che gran cellule bastarde XD

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/20498-quasi-nuovo/
Share on other sites

non ti ammazzare di studio o arrivi solo stanco al test e poi fai conto che la metà delle cose che ti chiedono difficilmente la studierai sugli alpha test (vedi cultura generale e quelle pizze lì XD)...e pensaci bene, sono 6 anni dove ti marchiano con ferri roventi...se hai bisogno di consigli o domande chiedi pure!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/20498-quasi-nuovo/#findComment-575595
Share on other sites

eh lo so, ma ho già tentato una volta il test e non è andato bene...

sono diplomato in ragioneria, pertanto le basi di biologia/chimica/fisica sono molto deboli... le sto fortificando, o almeno, ci provo :rotfl:

sono conscio che sia una facoltà impegnativa, ma è una grande passione e sono determinato.

grazie comunque, farò riferimento su di te quando qualche dubbio mi attanaglierà :asd:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/20498-quasi-nuovo/#findComment-575599
Share on other sites

si però è questo il punto, la difficoltà dello studio non è il principale dei problemi....secondo me se avessi scelto economia, legge e qualunque ingegneria erano studi più difficili...è proprio l'ambiente, l'organizzazione, il peso delle pressioni, aspettative e competizione che ti schiaccia....lo studio a volte è l'unico momento dove la testa vola e non pensi alla merda attorno, quindi occhio :P

tornassi indietro non so se la rifarei

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/20498-quasi-nuovo/#findComment-575602
Share on other sites

mi vuoi smontare a tutti i costi? :asd:

io sono disposto a tentare... cioé, alla fine, se non provassi mai potrei sapere..

ma è una questione che è diffusa a tutte le strutture universitarie o è tipica della struttura in cui stai studiando tu?

Edited by Krypto
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/20498-quasi-nuovo/#findComment-575604
Share on other sites

a tutti i costi no, però se qualcuno mi avesse detto ste cose prima bo...probabilmente me ne sarei sbattuto anche io XD

è di tutte le facoltà di medicina....ho amici al san raffaele, io sono in statale e poi ho amici anche che studiano a pavia...è un pò per come è strutturato il percorso...soprattutto per le specialistiche e i numeri chiusi. poi dev'essere anche un lavoro che attira prime donne per cui le donne sono molto prime donne e gli uomini sono ancora più prime donne...tanti galli in pochi metri chiusi, che in realtà non hanno ancora il titolo di gallo ma se lo devono guadagnare e dev'essere migliore di quello degli altri attorno....piume sporche di sangue volano ogni giorno nel recinto :dwarf:

ma è il mio modo di viverla, qualcuno che ti dirà che è tutto bellissimo lo trovi sicuro! io sto vivendo il mio momento crisi dei 6 anni fisiologico

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/20498-quasi-nuovo/#findComment-575605
Share on other sites

Benvenuto, Marco! O forse sarebbe meglio dire BENTORNATO? Beh, prendi pure quella che preferisci. ;)

 

Ah, sì, qui siamo mooooolto comunicativi, quindi, se sei in vena, troverai molteplici occasioni di scambio e confronto. Tutto sempre molto illuminante.

Edited by Crotalo
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/20498-quasi-nuovo/#findComment-575970
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...