Jump to content

Ehm, Hellooo XD

Recommended Posts

Salve a tutti, ragazzi e ragazze - se ce ne sono, non lo so ancora.

Sono Giovanni, sono di Napoli, ho 19 anni e la settimana prossima ho la maturità scientifica e sto letteralmente nel marrone oltre che con l'ansia a mille. Un ragazzo, non so però chi sia qui, mi ha consigliato questo forum come alternativa a un sito conosciuto dove non mi sentivo poi tanto a mio agio.

Sinceramente non so cosa dire, però mi fa piacere già essere qui. Prometto di ambientarmi presto e di inserirmi bene.

Credo che qualcosa ancora di me debba dirla...

Dunque sono un pigrone assoluto, mi piacciono le materie scientifiche, odio la letteratura con tanto di poesia perchè non è il mio genere. Talvolta, moooolto raramente, vado al cinema perchè preferisco la TV di casa spaparanzato sul letto in totale comodità. Non frequento i locali... ok vita monotona lo so XD

Comunque son qua, un bacione a tutti :gamer:

Edited by Ioannes93
https://www.gay-forum.it/topic/20500-ehm-hellooo-xd/

Salve a tutti, ragazzi e ragazze - se ce ne sono, non lo so ancora.

Sono Giovanni, sono di Napoli, ho 19 anni e la settimana prossima ho la maturità scientifica e sto letteralmente nel marrone oltre che con l'ansia a mille. Un ragazzo, non so però chi sia qui, mi ha consigliato questo forum come alternativa a un sito conosciuto dove non mi sentivo poi tanto a mio agio.

Sinceramente non so cosa dire, però mi fa piacere già essere qui. Prometto di ambientarmi presto e di inserirmi bene.

Credo che qualcosa ancora di me debba dirla...

Dunque sono un pigrone assoluto, mi piacciono le materie scientifiche, odio la letteratura con tanto di poesia perchè non è il mio genere. Talvolta, moooolto raramente, vado al cinema perchè preferisco la TV di casa spaparanzato sul letto in totale comodità. Non frequento i locali... ok vita monotona lo so XD

Comunque son qua, un bacione a tutti :gamer:

Ciao Giovanni :) benvenuto tra noi, spero di troverai bene nello scambiare chiacchiere e opinioni ;)

Son Roberto della provincia di Caserta, in bocca al lupo per gli esami, stai tranquillo che andranno bene ;)

https://www.gay-forum.it/topic/20500-ehm-hellooo-xd/#findComment-575753